Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E Se.....e Se Avessi I Poteri ?????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vorrei avere il potere di accorciare il mio attributo sessuale, sono troppo dotato
    Addio™

Comment

Mi piacerebbe avere il potere di modificare a mio piacimento le mie capacità fisiche(forza, velocità, agilità, resistenza, coriaceità ecc..), in maniera da adattarle alle situazioni in cui mi trovo.
      Mi piacerebbe saper volare.
      Mi piacerebbe saper suonare come Van Halen!!!

Naturalmente non metterei in mostra le mie capacità(a parte suonare come Van Halen), ma le userei nel momento del bisogno, per aiutare me e chi mi sta a cuore.......magari anche per rompere le ossa a qualche stronzo che mi sta sulle palle!!!
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

vorrei essere dotato di una super intelligenza per risolvere tutti i problemi di questo mondo.......... (diciamo che ho preso un po spunto da Francesca)
        sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

bhe un pò diffile ma mi è sempre piaciuta l'invisibilita x fare skerezi e di evitare di fare 1 ks qnd nn vuoi!
          Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

sigpic

Comment

poteri della z.warrior,eroismo anche si..poi se qualcuno mi dà fastidio peggio per lui e poi anche per la loro utilità,sopratutto il volo

Comment

Mi accontenterei di avere un Death Note tra le mani e la capacità di leggere nella mente così da poter conoscere il nome della persona che voglio uccidere
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Death Note.

Comment

fare la kamehameha teletrasportarmi e magari diventare invisibile!!!!! wow ke forza!!! li userei per poter rendere migliore qualcosa che nel mondo va storto come le tante ingiustizie ke purtroppo esistono:::
                  "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                  Jiraiya.

Comment

io vorrei volare, lanciare onde energetiche e guarire le persone
                    userei questi poteri per aiutare le persone

Comment

Leggere nel pensiero, poter diventare invisibile...e affanculo l'eroismo! li userei x me e solo x me!

Comment

mi accontenterei della velocità e di saper volare..

Comment

quello ke vorrei:
                          allora quello ke mi serve una è forza sovra umana (stile gohan) e volare niente di piu.

quello ke farei:
                          rapinare banke a piu nn posso, x avere qualke soldo x un progetto. prendere tutto quello ke desidero gratis, sapete qualke volta mi stufa tirare fuori il borsello x pagare. mi farei fare una villa gigantesca, per gigantesca intendo migliaia di kilometri quadrati con centinaia di operai ke lavorano, ke naturalmente nn paghero. beh questa la metto sotto spoiler:
                          Spoiler:
                          mi prenderei tutte le pu***ne piu belle del mondo e le trasferirei nella mia villa, quelle le pagherei kn i soldi delle rapine, ecco quale era il progetto.

questo è piu o meno quello ke farei, potete giudicarmi un bastardo o qualsiasi altra cosa volete, ma io farei veramente cosi

pero prima di tutto l'era in cui pensavo ai super poteri è finita da un pezzo
                          se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio
                            quello ke vorrei:
                            allora quello ke mi serve una è forza sovra umana (stile gohan) e volare niente di piu.

quello ke farei:
                            rapinare banke a piu nn posso, x avere qualke soldo x un progetto. prendere tutto quello ke desidero gratis, sapete qualke volta mi stufa tirare fuori il borsello x pagare. mi farei fare una villa gigantesca, per gigantesca intendo migliaia di kilometri quadrati con centinaia di operai ke lavorano, ke naturalmente nn paghero. beh questa la metto sotto spoiler:
                            Spoiler:
                            mi prenderei tutte le pu***ne piu belle del mondo e le trasferirei nella mia villa, quelle le pagherei kn i soldi delle rapine, ecco quale era il progetto.

questo è piu o meno quello ke farei, potete giudicarmi un bastardo o qualsiasi altra cosa volete, ma io farei veramente cosi

pero prima di tutto l'era in cui pensavo ai super poteri è finita da un pezzo
                            Praticamente vuoi diventare 1 mafioso rapinatore

Comment

Vorrei teletrasportarmi! Così potrei andare dal mio peluche sempre
                              Ah aşkım, aman aşkım
                              Sen ne dersen tamam aşkım !
                              <3

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                                Praticamente vuoi diventare 1 mafioso rapinatore
                                ehehe piu o meno
                                se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Working...
                                X