Mi dispiace tanto, Dada
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la brutta notizia.....
Collapse
X
-
-
Dipende dai corsi che uno fà..Originariamente Scritto da FrancescaBeato te. Se studiassi una volta alla settimana sarei bocciata seduta stante -.-
Io per esempio faccio il tradizionale e quest'anno ho studiato massimo 3 ore...che per un primo liceo è poco...anzi pochissimo...
Ma esco senza debiti...chiss perchè?Perchè faccio un corso dove non si fà veramente niente...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
senti anche se non sono mai bocciato ti posso dire che per chi se ne frega della scuola è una brutta sensazione cmq per quanto riguarda i tuoi genitori mi sai che passerai un pò di brutto tempo ma non preoccuparti pensa alle cose belle e vedrai che ti passa tutto mi dispiace tanto davvero cmq in bocca al lupo per il prossimo anno adesso goditi l'estate e dimentica buona fortuna per i tuoi genitori spero solo per te che non si arrabbino molto
Comment
-
beh...infatti ci sono delle materie ke non studio proprio, come il latino e il greco, oppure l'italiano ke studio 1 volta l'anno x l'interrogazione finale XDOriginariamente Scritto da FrancescaBeato te. Se studiassi una volta alla settimana sarei bocciata seduta stante -.-
Comment
-
oggi un mio amico su msn mi fa;"firi,mi ha chiamato la durante(prof.di italiano)"
"e che voleva" "non sono stato ammesso alla classe successiva".....
i suoi genitori devono acora tornare dal lavoro......hihihih"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
L'hai letto il mio ultimo post?Originariamente Scritto da FrancescaMa scusa, come fai a non studiare il latino e greco? Sono materie che nessitano un esercizio e una ripetizione costante, basta che salti una settimana all'anno di studio per trovarmi in difficoltà. E lo stesso l'italiano, il professore fa solo un'interrogazione all'anno? E non è un po' arduo preparare tutto il programma dell'anno per quel giorno?
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
3 anni fa io sapevo 5 mesi prima ke finisse la scuola ke mi avrebbero stampato, ma quando ho ricevuto la lettera mi ha fatto uno strano effetto....anke xkè nn c'era scritto solo "l'alunno ........ ..... è stato bocciato", ma anke i voti delle materie. in questo modo nn potevo dire ai mie "mi sn impegnato" e cosi via...xkè i voti erano disastrosi... cmq nn ti preoccupare ci sn passati 1 sacco di ragazzi/e. prova a vedere se anke i tuoi sn stati bocciati....magari così una via di fuga la trovi.La via più semplice a volte può essere la più riskiosa
Comment
-
Si interrogano...Originariamente Scritto da FrancescaL'ho letto. Scusa, vuoi dirmi che nel tuo corso non interrogano almeno una volta al mese?
Ma non facciamo niente....La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
si certo, così arrivi in seconda che non sai niente e sei fottutoOriginariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioinfatti è proprio per questo che gli insegnanti non dovrebbero bocciare al primo anno. di solito è al secondo che si boccia di più. poi anno dopo anno lo studio aumenta e non è facile. questo almeno al liceo.
cmq francè, tu che scuola fai?
Comment
-
una volta al mese? Da me interrogano due volte per quadrimestre
Comment
-
Be. Una mamma dice al figlio di non toccare il fuoco, lui lo tocca, perché deve assicurarsi che bruci. Quando ci rimette il ditino, lui sicuramente è a conoscenza del fatto che il fuoco faccia male.
Ti avranno detto molte volte di studiare, immagino. Adesso che sulla tua pelle senti l'amarezza della bocciatura, il prossimo anno imparerai ad ascoltare gli altri, e a studiare. Bisogna imparare anche dalla vita, oltre che dalla scuola.
Buona fortuna. ^_^Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
-
E se i professori sono carogne....!'Sò cazziOriginariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza MessaggioBe. Una mamma dice al figlio di non toccare il fuoco, lui lo tocca, perché deve assicurarsi che bruci. Quando ci rimette il ditino, lui sicuramente è a conoscenza del fatto che il fuoco faccia male.
Ti avranno detto molte volte di studiare, immagino. Adesso che sulla tua pelle senti l'amarezza della bocciatura, il prossimo anno imparerai ad ascoltare gli altri, e a studiare. Bisogna imparare anche dalla vita, oltre che dalla scuola.
Buona fortuna. ^_^La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
è proprio quello che è successo a parecchi miei compagni in secondo.Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggiosi certo, così arrivi in seconda che non sai niente e sei fottuto
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment