Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la brutta notizia.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Francesca
    Classico Pni.
    Ahahah, perdincibacco, non ho mai sentito questa scuola! Ovvero, sapevo dello Scientifico Pni e Brocca, ma da me c'è un solo indirizzo di classico con una classe sola per 50.000 abitanti! Che materie variano nel tuo indirizzo!?

Caro DaDa, mi dispiace, evidentemente non sei stato istruito abbastanza nel buon senso, come tutti quelli che vengono bocciati per motivi futili.

Comment

Come ti è finita con i tuoi?

Comment

Probabilmente o gli anno tolto il cpu oppure in questo momento è all'ospedale....
        La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
          xkè mai? motiva le tue risposte

cosa ti importa degli altri e di come conducono la loro vita? se una cosa ti va bene, ringrazia dio invece di disprezzare gli altri per il loro modo di fare
          Se si riesce a recuperare negli ultimi giorni e senza debiti e' una cosa assurda,ammesso che possa esistere eh,con assurdo non intendo inesistente.Certo ci sono quelli che studiano gli ultimi giorni ma quest'ultimi non se la cavano senza debiti,e' una cosa incredibile,a meno che non sia la scuola ad essere gestita nel peggior modo possibile.

Comment

Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
            no ne ho 1 con il 4 e poi sono materie imp. ma alle udienze e in classe chiedendo qua e la mi avavano detto che nn mi avrebbero segato
            Lo dico ancora una volta:BASTARDI
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Che poi il Classico PNI sarebbe uguale a quello Scientifico togliendo Greco
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio

infatti...su qst è vero, cmq x la cronaca anke io sono al liceo, classico tra l'altro e studio una volta alla settimana se mi va bene XD
                Non ci credo che fai il classico! Che culo!!!
                Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
                  sono al lavoro e nn ho voglia di telefonargli aspetterò che arrivino a casa....
                  ma no ma no non dirgli niente è meglio

Comment

Come fa a non dirgli che è stato bocciato ??? O.o
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da w kid bu 93 Visualizza Messaggio
                      ma no ma no non dirgli niente è meglio
                      Certo, invece se li tiene all'oscuro di tutto è meglio?

Almeno i genitori apprezzeranno la sua sincerità, anche se non potrà compensare la perdita di un intero anno scolastico...

Diglielo, è meglio.
                      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

non gli dici niente
                        e se ti chiedono perché non hai comprato i libri gli dici che gli lasci a scuola e che li riporti a casa l' estate

Comment

ma che cazzata, secondo te, il figlio viene bocciato e loro saranno all'oscuro di tutto, PER SEMPRE?
                          Non dire cazzate.

Comment

glielo detto già a mezzo giorno e nn mi anno fatto nulla anzi vedendomi depresso mi anno tranquillizzato
                            sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

azzo che culo allora se verrò bocciato la faccio pure io la faccia depressa

Comment

che bastardata ma dai io sono veramente depresso
                                sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Working...
                                X