Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la brutta notizia.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nn devi lasciarti abbattere...sn cose che capitano...se proprio vuoi tornare al passo con gli anni fai due anni in uno...ti consiglio di inizare a studiare subito l'anno prossimo,perchè da te si aspetteranno un notevole miglioramento...cmq la vita continua,l'importante è imparare dagli errori...
    sigpic
    Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
      è strano k abbiano bocciato al primo anno, nella mia classe (1° scientifico) ci sono delle situazioni disastrose, xsone con 6-7 debiti k sono state amesse proprio x incoraggiarli, cmq dada1992 non ti abbattere, xk la vita continua e specielmente quando 1 ostacolo si pone bisogna trovare la forza di superarlo

da noi persone con 3 debiti sono state segate è il mio caso.......
      sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

dai nn ti buttare giù vedrai che il prossimo anno ti andrà meglio,
        segato con tre debiti!!!!aiuto ankio ne ho 3 speriamo bene

Comment

Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
          da noi persone con 3 debiti sono state segate è il mio caso.......
          3 debiti??????????????????????????????'

Bastardi professori pezzi di merda ma veramente????????????No dai....

Io mi incazzerei....

E magari ce l'hai con 5
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Per me e' giusto cosi',io sono di quel tipo che studia tutto l'anno e non prende i debiti.Ci sono quelli che non fanno nulla e alla fine la scampano sempre,mi sta un po sui genitali.

Comment

Originariamente Scritto da Crili
              E se i professori sono carogne....!'Sò cazzi
              .
              Se tu ti impegni, e i professori ti bocciano. Non esiste.
              Se esiste i genitori devono parlar loro, no?
              Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                3 debiti??????????????????????????????'

Bastardi professori pezzi di merda ma veramente????????????No dai....

Io mi incazzerei....

E magari ce l'hai con 5

no ne ho 1 con il 4 e poi sono materie imp. ma alle udienze e in classe chiedendo qua e la mi avavano detto che nn mi avrebbero segato
                sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Per me e' giusto cosi',io sono di quel tipo che studia tutto l'anno e non prende i debiti.Ci sono quelli che non fanno nulla e alla fine la scampano sempre,mi sta un po sui genitali.
                  Si ma con tre debiti solamente non significa che uno non ha fatto niente per tutto l'anno....e non è da bocciare sicuramente...
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

ancora qui 6.... vai a rigare le macchine dei prof.!
                    La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

Comment

entro sta sera nn le righero ma le darò fuoco.....
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                        Si ma con tre debiti solamente non significa che uno non ha fatto niente per tutto l'anno....e non è da bocciare sicuramente...
                        Beh hai ragione,gli ultimi gorni si studia. ^^'

Comment

mi dispiace molto x te..!!

Comment

beh se studi tutto l'anno, qualcosa ci ricaverai, quindi in un modo o nell'altro è inutile provare invidia per chi si diverte un anno intero ed alla fine viene promosso senza debiti (caso personale )

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                              beh se studi tutto l'anno, qualcosa ci ricaverai, quindi in un modo o nell'altro è inutile provare invidia per chi si diverte un anno intero ed alla fine viene promosso senza debiti (caso personale )
                              Ragionamento assurdo.Anzi la scuola che fai e' assurda.

Comment

Ragionamento assurdo.Anzi la scuola che fai e' assurda.
                                xkè mai? motiva le tue risposte

cosa ti importa degli altri e di come conducono la loro vita? se una cosa ti va bene, ringrazia dio invece di disprezzare gli altri per il loro modo di fare

Comment

Working...
                                X