nn devi lasciarti abbattere...sn cose che capitano...se proprio vuoi tornare al passo con gli anni fai due anni in uno...ti consiglio di inizare a studiare subito l'anno prossimo,perchè da te si aspetteranno un notevole miglioramento...cmq la vita continua,l'importante è imparare dagli errori...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la brutta notizia.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggioè strano k abbiano bocciato al primo anno, nella mia classe (1° scientifico) ci sono delle situazioni disastrose, xsone con 6-7 debiti k sono state amesse proprio x incoraggiarli, cmq dada1992 non ti abbattere, xk la vita continua e specielmente quando 1 ostacolo si pone bisogna trovare la forza di superarlo
da noi persone con 3 debiti sono state segate è il mio caso.......sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggioda noi persone con 3 debiti sono state segate è il mio caso.......
Bastardi professori pezzi di merda ma veramente????????????No dai....
Io mi incazzerei....
E magari ce l'hai con 5La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Per me e' giusto cosi',io sono di quel tipo che studia tutto l'anno e non prende i debiti.Ci sono quelli che non fanno nulla e alla fine la scampano sempre,mi sta un po sui genitali.
Comment
-
Originariamente Scritto da CriliE se i professori sono carogne....!'Sò cazzi
Se tu ti impegni, e i professori ti bocciano. Non esiste.
Se esiste i genitori devono parlar loro, no?Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio3 debiti??????????????????????????????'
Bastardi professori pezzi di merda ma veramente????????????No dai....
Io mi incazzerei....
E magari ce l'hai con 5
no ne ho 1 con il 4 e poi sono materie imp. ma alle udienze e in classe chiedendo qua e la mi avavano detto che nn mi avrebbero segatosigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPer me e' giusto cosi',io sono di quel tipo che studia tutto l'anno e non prende i debiti.Ci sono quelli che non fanno nulla e alla fine la scampano sempre,mi sta un po sui genitali.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioSi ma con tre debiti solamente non significa che uno non ha fatto niente per tutto l'anno....e non è da bocciare sicuramente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPer me e' giusto cosi',io sono di quel tipo che studia tutto l'anno e non prende i debiti.Ci sono quelli che non fanno nulla e alla fine la scampano sempre,mi sta un po sui genitali.)
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiobeh se studi tutto l'anno, qualcosa ci ricaverai, quindi in un modo o nell'altro è inutile provare invidia per chi si diverte un anno intero ed alla fine viene promosso senza debiti (caso personale)
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioRagionamento assurdo.Anzi la scuola che fai e' assurda.
cosa ti importa degli altri e di come conducono la loro vita? se una cosa ti va bene, ringrazia dio invece di disprezzare gli altri per il loro modo di fare
Comment
Comment