Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la brutta notizia.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

che ccuuuuuuuuulllllllloooooooooooooo
    se io...sarò bocciato ma mi vedo la tomba °_°
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

cacchio, se venissi bocciato per ingiustizie o bastardate che non hanno risoluzione mi farebbe quasi piacere.
      Sai che figata ripetere cose che sai gi&#224; ?

Comment

Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
        che bastardata ma dai io sono veramente depresso
        e come che bastardata???? mi sembra più che giusto così almeno mi evito tutta quella romanzina

Comment

bè la bocciatura non equivale mica alla morte eh...
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

per te no ma per me s&#236;

Comment

Originariamente Scritto da w kid bu 93 Visualizza Messaggio
              per te no ma per me sì
              ...bè allora....
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Molto probabilmente sei stato bocciato perchè non ti impegnavi, no?
                Beh, ripeterai l'anno, perdi un anno di vita, per colpa tua.
                Dovevi studiare di più.

Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
                glielo detto già a mezzo giorno e nn mi anno fatto nulla anzi vedendomi depresso mi anno tranquillizzato
                Mah.. se loro non ti hanno detto nulla, sei te che devi capire che hai sbagliato e non devi più commettere stò errore..
                Studia più che puoi l'anno prossimo, visto che le cose le hai già fatte.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Se si riesce a recuperare negli ultimi giorni e senza debiti e' una cosa assurda,ammesso che possa esistere eh,con assurdo non intendo inesistente.Certo ci sono quelli che studiano gli ultimi giorni ma quest'ultimi non se la cavano senza debiti,e' una cosa incredibile,a meno che non sia la scuola ad essere gestita nel peggior modo possibile.

c'è ki ci riesce fidati. ke sia la scuola o no, ma c'è ki ci riesce

Comment

potevi studiare di +....cmq nn &#232; molto tragiko se perderai 1 anno...

Comment

• Tu pensi alle aspirapolveri Iron Man !!!
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                        Tu pensi alle aspirapolveri Iron Man !!!
                        e tu al monte olimpo gohan!
                        vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca
                          Capisco che tu sia un genio, ma per quanto elevato possa essere il tuo QI, è proprio materialmente impossibile che tu venga interrogato così raramente. O, almeno, dovrebbe.

fatto sta che durante le interrogazioni riesco sempre a cavarmela, ma sono rare le volte ke vengo interrogato alla sprovvista. Riesco l'80% delle volte a prevedere il giorno in cui verrò interrogato in cosa

Comment

• Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
                            glielo detto già a mezzo giorno e nn mi anno fatto nulla anzi vedendomi depresso mi anno tranquillizzato
                            io già avevo pensato che ti avessero
                            sigpic
                            Addio Vegeta, eri un guerrierio dal cuore duro ma avevi l' orgoglio di un vero saiyan

Comment

• comunque ti rifarai l' anno prossimo studiando di + ricordandoti questa bocciatura
                              sigpic
                              Addio Vegeta, eri un guerrierio dal cuore duro ma avevi l' orgoglio di un vero saiyan

Comment

• io non so se aspettarmela o no questa lettera. Ho gia iniziato a prepararmi, sistemazione strategica dell'arredamento in cameretta, bastone di legno accanto al letto, trappola nello stanzino del computer, ma non so se bastera' a farmi scampare dall'ira di mio padre. Ho pensato di comprare un'ammazzadraghi ma poi ho scartato l'idea, non avrei abbastanza tempo per imparare a brandirla come gatsu.
                                Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

Comment

Working...
                                X