Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
cacchio, se venissi bocciato per ingiustizie o bastardate che non hanno risoluzione mi farebbe quasi piacere.
Sai che figata ripetere cose che sai già ?
Molto probabilmente sei stato bocciato perchè non ti impegnavi, no?
Beh, ripeterai l'anno, perdi un anno di vita, per colpa tua.
Dovevi studiare di più.
glielo detto già a mezzo giorno e nn mi anno fatto nulla anzi vedendomi depresso mi anno tranquillizzato
Mah.. se loro non ti hanno detto nulla, sei te che devi capire che hai sbagliato e non devi più commettere stò errore..
Studia più che puoi l'anno prossimo, visto che le cose le hai già fatte.
Se si riesce a recuperare negli ultimi giorni e senza debiti e' una cosa assurda,ammesso che possa esistere eh,con assurdo non intendo inesistente.Certo ci sono quelli che studiano gli ultimi giorni ma quest'ultimi non se la cavano senza debiti,e' una cosa incredibile,a meno che non sia la scuola ad essere gestita nel peggior modo possibile.
c'è ki ci riesce fidati. ke sia la scuola o no, ma c'è ki ci riesce
Capisco che tu sia un genio, ma per quanto elevato possa essere il tuo QI, è proprio materialmente impossibile che tu venga interrogato così raramente. O, almeno, dovrebbe.
fatto sta che durante le interrogazioni riesco sempre a cavarmela, ma sono rare le volte ke vengo interrogato alla sprovvista. Riesco l'80% delle volte a prevedere il giorno in cui verrò interrogato in cosa
io non so se aspettarmela o no questa lettera. Ho gia iniziato a prepararmi, sistemazione strategica dell'arredamento in cameretta, bastone di legno accanto al letto, trappola nello stanzino del computer, ma non so se bastera' a farmi scampare dall'ira di mio padre. Ho pensato di comprare un'ammazzadraghi ma poi ho scartato l'idea, non avrei abbastanza tempo per imparare a brandirla come gatsu.
Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore
Comment