Voto mai dire martedì perchè dei tre è quello che ha saputo divertirmi di più
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mai dire martedi,iene o colorado?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FrancescaForrest magari ha un vaghissimo strascico di fascino (ma proprio vago ), mentre Cacioppo...uhm...beh, ci devo pensare.sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaBaz non mi sembra affatto sopravvalutato, anzi. Sono d'accordo invece per quanto riguarda Pino e gli anticorpi. A parte qualche momento di sporadica comicità, alla fine il loro numero è quasi interamente basato sui tormentoni di Pino La Lavatrice ("E beeeeeeh? Pino La Lavatrice", "Non ci sono problemi, tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio), che in sé non fanno neanche ridere, diventano spiritosi appunto perché sono tormentoni. Il filosofo devo dire che ogni tanto qualcuna decente ne spara.
Pino e gli Anticorpi invece sono buoni comici, però come hai detto tu c'è questo tormentone che ingigantisce tutto, e comunque in un panorama un po' avvilente come quello del Colorado si fanno notare. L'anno scorso a me son piaciuti moltissimo, poi quest'anno che il loro numero si è rinnovato, mi piace ancor di più, e a volte tiran fuori delle vere perle, ma è anche vero che ci son delle cagate assurde e volte, ciò non toglie che siano buoni comici.
Ah, non fate il grossolano errore di confondere il filosofo con l'omino zen del vaffanghala, quello mi fa cagare, io mi riferisco al numero "faccio ciò che voglio"
Bello anche il numero dell'ospitalità ligure
Originariamente Scritto da FrancescaSi è mai visto un programma (e con programma intendo programma, per cui non venitemi a rispondere "Amici" o "Uomini e donne" [brrr!]) con belle presenze maschili?
Ma in che mondo maschilista viviamo?
Comunque anche Cacioppo e Forrest come comici non sono niente male.
Fra i 3 programmi ribadisco le IeneLast edited by WWJ ¬¬; 17 June 2007, 12:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioAh, non fate il grossolano errore di confondere il filosofo con l'omino zen del vaffanghala, quello mi fa cagare, io mi riferisco al numero "faccio ciò che voglio"
Dice l'orsetto lavatore al mulo: che domande,ci spegni il fuoco..no?
Comment
-
in realtà WWJ dice così perchè vorrebbe tanto essere un mulo
Comunque, Colorado sta sotto agli altri due.
Le iene e mai dire martedì tuttavia sono completamente diversi.
Le iene è bello perchè tratta di argomenti imporanti, ma con ironia e bastardaggine
Mai dire martedì invece è più demenziale.
Voto le iene.
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioin realtà WWJ dice così perchè vorrebbe tanto essere un mulo
Comment
Comment