Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mai dire martedi,iene o colorado?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Voto mai dire martedì perchè dei tre è quello che ha saputo divertirmi di più
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
      Forrest magari ha un vaghissimo strascico di fascino (ma proprio vago ), mentre Cacioppo...uhm...beh, ci devo pensare.
      e allora accontentati di luca e paolo,x il resto penso che si preferisca la gnocca allo gnocco
      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

Comment

Baz non mi sembra affatto sopravvalutato, anzi. Sono d'accordo invece per quanto riguarda Pino e gli anticorpi. A parte qualche momento di sporadica comicità, alla fine il loro numero è quasi interamente basato sui tormentoni di Pino La Lavatrice ("E beeeeeeh? Pino La Lavatrice", "Non ci sono problemi, tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio), che in sé non fanno neanche ridere, diventano spiritosi appunto perché sono tormentoni. Il filosofo devo dire che ogni tanto qualcuna decente ne spara.
        Boh, a me pare che anche in BAZ si incominci a dare valore anche alle prestazioni un po' più sottotono, ma comunque a me è piaciuto molto eh, davvero un bel personaggio, come disse Valentino Rossi in un altro contesto, si può definire "un raggio di sole in una giornata di merda"

Pino e gli Anticorpi invece sono buoni comici, però come hai detto tu c'è questo tormentone che ingigantisce tutto, e comunque in un panorama un po' avvilente come quello del Colorado si fanno notare. L'anno scorso a me son piaciuti moltissimo, poi quest'anno che il loro numero si è rinnovato, mi piace ancor di più, e a volte tiran fuori delle vere perle, ma è anche vero che ci son delle cagate assurde e volte, ciò non toglie che siano buoni comici.

Ah, non fate il grossolano errore di confondere il filosofo con l'omino zen del vaffanghala, quello mi fa cagare, io mi riferisco al numero "faccio ciò che voglio"

Bello anche il numero dell'ospitalità ligure

Si è mai visto un programma (e con programma intendo programma, per cui non venitemi a rispondere "Amici" o "Uomini e donne" [brrr!]) con belle presenze maschili?

Ma in che mondo maschilista viviamo?
        Stai scherzando?! Nell'ulòtima puntata di Mai dire, Cacioppo si è presentato con quella tuta verde a chiappe di fuori, roba che tutte in studio si mettevano le mani nei capelli, è un figo

Comunque anche Cacioppo e Forrest come comici non sono niente male.

Fra i 3 programmi ribadisco le Iene
        Last edited by WWJ ¬¬; 17 June 2007, 12:49.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
          Ah, non fate il grossolano errore di confondere il filosofo con l'omino zen del vaffanghala, quello mi fa cagare, io mi riferisco al numero "faccio ciò che voglio"
          Dice il mulo all'orsetto lavatore: cosa ci faccio con l'estintore?
          Dice l'orsetto lavatore al mulo: che domande,ci spegni il fuoco..no?

Comment

in realtà WWJ dice così perchè vorrebbe tanto essere un mulo

Comunque, Colorado sta sotto agli altri due.
            Le iene e mai dire martedì tuttavia sono completamente diversi.
            Le iene è bello perchè tratta di argomenti imporanti, ma con ironia e bastardaggine
            Mai dire martedì invece è più demenziale.
            Voto le iene.

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
              in realtà WWJ dice così perchè vorrebbe tanto essere un mulo
              No no, io mi sento molto più orsetto lavatore

Comment

Working...
              X