Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantastici 4 e silver surfer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fantastici 4 e silver surfer

ciao raga!!!! proprio oggi sn andato a vedere il nuovo film sui fantastci 4 ed è stato uno skifo , volevo sapere se vuoi siete del mio stesso parere...

io nn lo ho ancora visto e credevo di andarlo a vedere do ma VISTO che chi è andato a vecerlo nn è piaciuto credo proprio di nn andare........
    sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

stavo x mettermi a piangere...

Comment

Non andate...è solo il nome che attira,è strutturato male e non ci sono combattimenti,tranne alla fine...non posso dire nient'altro sennò spoilero.
        sigpic

Comment

il film mi ha proprio deluso...come ha gia detto naurk , è solo il nome ke attira

Comment

Bah...il primo mi è piacuto, questo nono
            Addio™

Comment

Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
              io nn lo ho ancora visto e credevo di andarlo a vedere do ma VISTO che chi è andato a vecerlo nn è piaciuto credo proprio di nn andare........
              cazzo!! poi capisco se ti bocciano!!!
              "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

io volevo andarci lunedi a vederlo e proprio cosi brutto
                Spoiler:
                fatti tuoi no e
                sigpic

Comment

io devo andarci oggi ma è sul serio brutto???
                  <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

fa davvero pena...e ci sono pokissime scene in cui combattono

Comment

Io non vado a sprecare dei soldi per un film cos&#236; pietoso!
                      sigpic
                      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

l'ho visto oggi , le mie impressioni:

cos&#236; cos&#236; non era ne brutto ne bello...
                        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Bakura,ma conosci la storia di silver surfer e galactus ?
                          sigpic

Comment

nn l'ho visto.. ma se dote ke fa skifo..

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                              Bakura,ma conosci la storia di silver surfer e galactus ?
                              si me ne ha parlato mio padre riguardo al fumetto.

Comment

Working...
                              X