ciao raga!!!! proprio oggi sn andato a vedere il nuovo film sui fantastci 4 ed è stato uno skifo , volevo sapere se vuoi siete del mio stesso parere...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fantastici 4 e silver surfer
Collapse
X
-
io nn lo ho ancora visto e credevo di andarlo a vedere do ma VISTO che chi è andato a vecerlo nn è piaciuto credo proprio di nn andare........sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
-
Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggioio nn lo ho ancora visto e credevo di andarlo a vedere do ma VISTO che chi è andato a vecerlo nn è piaciuto credo proprio di nn andare........"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Io non vado a sprecare dei soldi per un film così pietoso!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza MessaggioBakura,ma conosci la storia di silver surfer e galactus ?<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
Comment