Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
diciamo che forse usi un linguaggi un po' troppo colorito per un forum in cui circolano ance ragazzini, premesso il fatto che certe espressioni non andrebbero cmq usate.poi se hai delle opinioni nessuno ti vieta di esprimerle e, possibilmente, argomentarle, però c'è un modo di parlare che non dovrebbe essere usato per un discorso costruttivo, e con questo mi riferisco alle offese gratuite e alle bestemmie
diciamo che forse usi un linguaggi un po' troppo colorito per un forum in cui circolano ance ragazzini, premesso il fatto che certe espressioni non andrebbero cmq usate.poi se hai delle opinioni nessuno ti vieta di esprimerle e, possibilmente, argomentarle, però c'è un modo di parlare che non dovrebbe essere usato per un discorso costruttivo, e con questo mi riferisco alle offese gratuite e alle bestemmie
sei arrivato tardi èèèèèè................
perchè prima ho espresso con parole diciamo nn troppo aggressive quello che penso degli extra comunitari e dei gay e la mia grande amica Fra a diciamo ingiustamente soppresso le mie risp. quindi se sono arrivato a parlare bestemmiando è perchè sono stato provocato più e più volte dalla cara amichetta moderatrice..........
sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
sai be ormai sono abituato a sentirmi quotare tutto al negativo da fra e così sai mi sono abitutato e ho reagito di istinto
Ok, però siamo su un forum, non ti puoi aspettare che gli altri appoggino sempre le tue idee. Gli utenti hanno il diritto di esprimere le proprie opinioni. Se qualcuno ti insulta o ti manca di rispetto in qualunque modo, vengono presi dei provvedimenti nei suoi confronti.
Se vuoi un consiglio, datti una regolata e non avrai problemi, altrimenti a lungo andare potresti essere bannato.
Ora basta con l'OT!!
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta
essere anticlericale è una forma di razzismo?
Anticlericalismo e razzismo sono due cose profondamente diverse a mio avviso, il razzismo si basa solo e unicamente sul pregiudizio e sui luoghi comuni invece l'anticlericalismo si basa su fatti concreti come la recente cronaca ha dimostrato.
Dire una cosa brutta da sentire non é necessariamente razzismo, lo diventa se baso le mie convinzioni su fatti inesistenti...
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment