Annuncio

Collapse
No announcement yet.

siete razzisti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Francesca
    Si! Oltraggio! Prendete le torce e i forconi! Appendete il cappio! Preparate la gogna! Attizzate il fuoco! Che sia bruciata la strega sul rogo!

Sei una volpe elevata al cubo, davvero.

be nn fa ridere..........

e cmq si sono una volpe elevata al cubo qualcosa in contrario....
    sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

• diciamo che forse usi un linguaggi un po' troppo colorito per un forum in cui circolano ance ragazzini, premesso il fatto che certe espressioni non andrebbero cmq usate.poi se hai delle opinioni nessuno ti vieta di esprimerle e, possibilmente, argomentarle, però c'è un modo di parlare che non dovrebbe essere usato per un discorso costruttivo, e con questo mi riferisco alle offese gratuite e alle bestemmie

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
        diciamo che forse usi un linguaggi un po' troppo colorito per un forum in cui circolano ance ragazzini, premesso il fatto che certe espressioni non andrebbero cmq usate.poi se hai delle opinioni nessuno ti vieta di esprimerle e, possibilmente, argomentarle, però c'è un modo di parlare che non dovrebbe essere usato per un discorso costruttivo, e con questo mi riferisco alle offese gratuite e alle bestemmie

sei arrivato tardi èèèèèè................

perchè prima ho espresso con parole diciamo nn troppo aggressive quello che penso degli extra comunitari e dei gay e la mia grande amica Fra a diciamo ingiustamente soppresso le mie risp. quindi se sono arrivato a parlare bestemmiando è perchè sono stato provocato più e più volte dalla cara amichetta moderatrice..........
        sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
          diciamo che forse usi un linguaggi un po' troppo colorito per un forum in cui circolano ance ragazzini, premesso il fatto che certe espressioni non andrebbero cmq usate.poi se hai delle opinioni nessuno ti vieta di esprimerle e, possibilmente, argomentarle, però c'è un modo di parlare che non dovrebbe essere usato per un discorso costruttivo, e con questo mi riferisco alle offese gratuite e alle bestemmie
          QUOTO!!!

Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
          be nn fa ridere..........

e cmq si sono una volpe elevata al cubo qualcosa in contrario....
          Francesca non si riferiva a te!!
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• sai be ormai sono abituato a sentirmi quotare tutto al negativo da fra e così sai mi sono abitutato e ho reagito di istinto
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
              sai be ormai sono abituato a sentirmi quotare tutto al negativo da fra e così sai mi sono abitutato e ho reagito di istinto
              Ok, però siamo su un forum, non ti puoi aspettare che gli altri appoggino sempre le tue idee. Gli utenti hanno il diritto di esprimere le proprie opinioni. Se qualcuno ti insulta o ti manca di rispetto in qualunque modo, vengono presi dei provvedimenti nei suoi confronti.
              Se vuoi un consiglio, datti una regolata e non avrai problemi, altrimenti a lungo andare potresti essere bannato.
              Ora basta con l'OT!!
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Ci libereremo dal giogo dei mod... saremo liberi!

sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

Comment

• ritornando al discorso del forum, da bravo padano dico PADRONI A CASA NOSTRA, NO ALL'IMIGRAZIONE.

Comment

• Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
                    ritornando al discorso del forum, da bravo padano dico PADRONI A CASA NOSTRA, NO ALL'IMIGRAZIONE.
                    Posso chiamarti grana?

sigpic
                    Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                      Ci libereremo dal giogo dei mod... saremo liberi!
                      questo è l'evil che conosc
                      Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
                      ritornando al discorso del forum, da bravo padano dico PADRONI A CASA NOSTRA, NO ALL'IMIGRAZIONE.
                      no ste frasi no per favore,le ho dovute sopportare tutto l'anno dai miei compagni leghisti,un pò di fantasia

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                        Posso chiamarti grana?
                        Puoi chiamarlo padau
                        sigpic

Comment

• O padao... padao meravigliao!
                          Marco tu sei razzista?

sigpic
                          Semper Fi

Comment

• Solo quando mi girano le ballao
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta
                              essere anticlericale è una forma di razzismo?

Anticlericalismo e razzismo sono due cose profondamente diverse a mio avviso, il razzismo si basa solo e unicamente sul pregiudizio e sui luoghi comuni invece l'anticlericalismo si basa su fatti concreti come la recente cronaca ha dimostrato.
                              Dire una cosa brutta da sentire non é necessariamente razzismo, lo diventa se baso le mie convinzioni su fatti inesistenti...
                              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Facciamo che al prossimo post OT faccio una strage degli ultimi 15-20 post?

(Compresi questo e quelli dei mod visto che mi pare giusto concedere un eguale trattamento a tutti)

Comment

Working...
                                X