Annuncio

Collapse
No announcement yet.

siete razzisti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Facciamo che al prossimo post OT faccio una strage degli ultimi 15-20 post?

(Compresi questo e quelli dei mod visto che mi pare giusto concedere un eguale trattamento a tutti)
    quoto,
    io sono un semplicissimo senior member che si è rotto le balle di questi 385 OT, basta, il tema era una volta... siete razzisti? bene io no ma preferisco che le nostre abitudini vengano rispettate dagli immigrati e che noi quando andiamo in paesi esteri rispettiamo le loro
    lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
    Spoiler:
    sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca
      Ragazzi, se non ve ne siete resi conto gli OT sono stati cancellati, se continuate a lamentarvi non fate che prolungarli ulteriormente. Stop, fine, si torna all'argomento principale.

Ne sei proprio certo? Guarda, fatti rapido giro su YouTube per trovare il peggio del peggio, veri e propri esempi di come non ci si deve comportare all'estero. Noi italiani, quando siamo fuori, ci sentiamo talmente superiori da poter trattare come ci pare e piace gli stranieri, non siamo per nullla rispettosi.
      una piccola domanda di dove sei????????

Comment

Ragazzi, se non ve ne siete resi conto gli OT sono stati cancellati, se continuate a lamentarvi non fate che prolungarli ulteriormente. Stop, fine, si torna all'argomento principale.

Ne sei proprio certo? Guarda, fatti rapido giro su YouTube per trovare il peggio del peggio, veri e propri esempi di come non ci si deve comportare all'estero. Noi italiani, quando siamo fuori, ci sentiamo talmente superiori da poter trattare come ci pare e piace gli stranieri, non siamo per nullla rispettosi.
        quoto noi se andiamo all'estero siamo peggio di tutti gli stranieri che sn qui in italia
        sigpic
        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
        lela,alex vi stimo

Comment

• Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
          ritornando al discorso del forum, da bravo padano dico PADRONI A CASA NOSTRA, NO ALL'IMIGRAZIONE.

quoto perfettamente...............

dovrebbe essere anche qui cm in Corea del nord...... se qualcuno entra nel loro confine viene sparato a vista......
          sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Non credo ti interessi la città, tanto per voi l'Africa nera è tutta uguale.
            Comunque di Taranto.
            io sono di milano e anche se ho 14 anni, la conosco bene è strapiena di immigrati che spacciano droga,stuprano,picchiano.................... ormai comandano loro. credo e spero che taranto non sia ha questi livelli!!!!!

Comment

non avete capito il senso della mia frase, io intendevo che noi dobbiamo rispettare le abitudini degli altri paesi e gli immigrati devono rispettare le nostre, ma non ho mai detto che noi le rispettiamo anche se dovremmo, tutto chiaro ora?
              lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
              Spoiler:
              sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                di niente.cmq devo ammettere che dall'inizio del topic sei migliorato parecchio,anche come senso critico.Senza che sto a quotare i post che facevi all'inizio,penso che hai notato da solo la differenza.sono contento,vuol dire che questi forum a qualcosa servono
                beh mi sono semplicemente reso conto di quanto fossero infondati e spietati i miei attacchi contro i gay; ho generalizzato la cosa...proprio per questo sono intervenuto in questo topic
                e poi sono contento che siate stati civili nei miei confronti e spero anche io nei vostri xD

Originariamente Scritto da Francesca
                Certo, e l'economia italiana andrebbe in rovina [più di quanto già non lo sia], nel giro di qualche mese.

Com'è anche strapiena di immigrati che lavorano, portano avanti una famiglia, vivono onestamente. Taranto "non è a questi livelli", nel senso che gli immigrati scappano pure loro.
                C'è solo una capillare presenza di popolazione cinese nel centro della città, che più che altro possiede negozietti tipici, lavora e vive in modo onesto e non dà problemi di alcun genere. Se guardi la cronaca nera, riguarda per lo più tarantini.

la tua saggezza non conosce limiti
                L'economia italiana già è piena di merda fino al collo dai...
                no comunque è vero. Ci sono persone e persone
                ci sono anche gli italiani che rubano struprano eccetera...
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Anzi sono più gli italiani che lo fanno
                  Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                  Blog: Rank Your World
                  Youtube Channel

Comment

• topic favoloso

Comment

• Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
                      questo topic passerà alla storia
                      Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
                      che successo questo topic
                      oltre al premio nobel questo topic riceverà anche l'oscar
                      topic favoloso
                      La finisci di autocelebrare il tuo topic ogni 10 post?

Guarda che non vinci nulla eh?
                      Last edited by Lu; 23 June 2007, 13:05.
                      sigpic

Comment

• Super hai aperto un topic con una tematica intelligente, ma non montarti la testa :P

sigpic
                        Heartbreakers and lifetakers.
                        Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
                          dovrebbe essere anche qui cm in Corea del nord...... se qualcuno entra nel loro confine viene sparato a vista......
                          Quindi per te dovremmo invidiare un regime Stalinista che pensa a fabbricare l'atomica e intanto fà morire di fame la gente? Ma dove l'hai letta questa cosa? La Corea del Nord é in condizioni economiche disastrose non capisco come qualcuno possa pensare di emigrarci...
                          In ogni caso la proposta dell'attacco a chi cerca di scavalcare il confine é decisamente disumana, tuttalpiù farei una severa selezione tra chi può entrare (gente con i documenti, che non abbia precedenti penali e che abbia una qualsiasi abilità lavorativa) e chi no può (tutti gli altri, compresi gli sfaticati che credono che in Italia i soldi crescano sugli alberi).
                          L'unico problema a questa proposta é che richiederebbe una maggiore cooperazione internazionale, cosa che non mi sembra avvenga...anzi certe nazioni non vedono l'ora di liberarsi di certa gente...un pò come quando la Francia nell '800 mandava i criminali e gli assassini a combattere nella Legione Straniera

Ps Ma lo volete capire che la "Padania" NON ESISTE?
                          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• [QUOTE=Francesca;948243]Certo, e l'economia italiana andrebbe in rovina [più di quanto già non lo sia], nel giro di qualche mese.

si be hai sicuramente ragione su quanto riguarda l'economia.............

ma si risolverebbero molto questioni cm per esempio l'aumento di immigrati truffatori, spacciatori e quant' altro.......
                            sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                              farei una severa selezione tra chi può entrare (gente con i documenti, che non abbia precedenti penali e che abbia una qualsiasi abilità lavorativa)
                              Già, così per esempio un'iraniana che in passato non aveva accettato di mettere il velo, avendo precedenti penali nel suo paese, non potrebbe entrare in Italia...
                              Poi non capisco... se uno ha già un'attività lavorativa, che sta a emigrare in Italia secondo te? E' chiaro che chi emigra in altri paesi lo fa per cercare lavoro, poi che alcuni siano sfaticati non è vero, semmai cercano di guadagnare (o truffare, a seconda dei casi) in maniera diversa e non propriamente "lecita"....
                              HANNO DETTO:
                              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                                se uno ha già un'attività lavorativa, che sta a emigrare in Italia secondo te? E' chiaro che chi emigra in altri paesi lo fa per cercare lavoro

Io non parlavo di un'attività lavorativa, parlavo di un'abilità lavorativa.
                                Parlavo di saper fare qualcosa, qualunque cosa (legale ovviamente) perché é inutile emigrare se non sai fare niente, che ti aspetti in un altro paese? Che la gente non vedesse l'ora di vederti arrivare?
                                Il mio é anche un modo di dargli una speranza concreta, altrimenti vengono in Italia a fare i ladri e le prostitute, e non é certo il massimo non credi?
                                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Working...
                                X