Annuncio

Collapse
No announcement yet.

siete razzisti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la maggior parte fa cosi.

Comment

• esatto..........
      sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

• va considerato che il nostro paese sta passando attraverso la prima fase del fenomeno di integrazione, ovvero quello in cui gli immigrati tendono, un po' per naturale difficoltà loro un po' per gli atteggiamenti dello stato e della popolazione autoctona, a ghettizzarsi e a rifugiarsi nelle fasce di attività meno legali o illegali. Se guardiamo la storia di altri paesi che hanno subito in passato lo stesso fenomeno, si può dedurre che tale fase si conclude nell'arco di 2 o 3 generazioni di immigrati, ovvero quando quelle più giovani si sentono ormai apparteneti in tutto e per tutto al nuovo paese e si distaccano in parte dalla vecchia tradizione, esattamente come è accaduto negli stati uniti.Tale processo può ora o essere ostacolato da una mentalità ristretta che rallenta l'integrazione favorendo così conflitti interni, o può essere velocizzato favorendo l'ingresso dei nuovi cittadini nel quotidiano meccanismo italiano, senza leggi restrittive o sospetti e pregiudizi. Fondamentelmente noi siamo il risultato finale di un processo analogo a quello odierno avvenuto circa 1500 anni fa e perdurato per più di 400 anni, e non c'è dunque motivo di pensare che oggi non possa finire come allora, ovvero con la formazione, andando avanti nel tempo, di un unico popolo, talmente unito da scordare, a quanto sembra da ciò che si vede oggi, le proprie radici multietniche.I popoli puri non esistono, non sono mai esistiti, quindi il fenomeno dell'immigrazione, oggi tanto criticato, è semplicemente quello che permette la naturale evoluzione economico-sociale delle varie popolazioni

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
          Io non parlavo di un'attività lavorativa, parlavo di un'abilità lavorativa.
          Parlavo di saper fare qualcosa, qualunque cosa (legale ovviamente) perché é inutile emigrare se non sai fare niente, che ti aspetti in un altro paese? Che la gente non vedesse l'ora di vederti arrivare?
          Il mio é anche un modo di dargli una speranza concreta, altrimenti vengono in Italia a fare i ladri e le prostitute, e non é certo il massimo non credi?
          Guarda che ora il 95% degli immigrati in Italia ha solo una licenza come addetto alla manovalanza perchè non ha le concrete possibilità di avere un titolo migliore, non perchè sia un fannullone o un celebroleso.
          Solo dopo si riducono all'illegalità perchè notano una reale barriera tra immigrati e locali (difficoltà di assunzione, lavoro solitamente in nero, discriminazione degli autoctoni ecc.)
          HANNO DETTO:
          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
            la maggior parte fa cosi.
            Ma cosa dici?!Secondo te la maggior parte degli immigrati fa il ladro o un lavoro che rientra nell'illegalità?Conosco un sacco di persone che hanno un lavoro onesto,persone simpatiche e rispettabili nonostante siano extracomunitari.Il fatto è che quando un extracomunitario commette un crimine tutti a dargli addosso e a generalizzare la categoria, pubblicizzando al massimo il fatto(come minimo da me è così).Di conseguenza alla fine si pensa che tutti gli extracomunitari siano così ma ciò è un'emerita falsità.Sarà una banalità massima quella che sto per dire ma i crimini li commettono anche gli italiani però non dici che la maggior parte degli italiani ladra(anche se all'estero è così ).Pensi sia peggio qualche extracomunitario che rubacchia qua e là o una società a delinquere italiana come la mafia? Per non parlare poi che non vengono certo qua per rubare altrimenti se ne stavano da loro, questa è logica.

Originariamente Scritto da Swen
            Solo dopo si riducono all'illegalità perchè notano una reale barriera tra immigrati e locali (difficoltà di assunzione, lavoro solitamente in nero, discriminazione degli autoctoni ecc.)
            Ecco impossibile non quotare.
            I embrace my desire
            to feel the rhythm, to feel connected
            enough to step aside and weep like a widow

Comment

• io sono al nord, la mafia è al sud. al nord c'è pieno di immigrati di merda, spaccciatori,ladri e assasini, è vero anche ci sono degli italiani, ed è vero che ci sono anche degli immigrati che nn fanno parte di quel gruppo, ma è solo una minoranza. ragiona prima di parlare se non sai le cose^^^^^^^^^^

Comment

• Bè io solo per quelli che vengono qua emigrando,quelli che vendono abusivamente alle bancarelle,rubano,(e nn sono pochi)ecc.
                Ma per quelli americani di colore o quelli che di marocchino hanno solo il colore della pelle no...
                VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                sigpic

Comment

• no mai e poi mai
                  non sono ne goku ne vegeta ma sn colui ke ti distuggerà

Comment

• Originariamente Scritto da gogito2 Visualizza Messaggio
                    no mai e poi mai
                    che cosa??????????????????????

Comment

• Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
                      io sono al nord, la mafia è al sud. al nord c'è pieno di immigrati di merda, spaccciatori,ladri e assasini, è vero anche ci sono degli italiani, ed è vero che ci sono anche degli immigrati che nn fanno parte di quel gruppo, ma è solo una minoranza. ragiona prima di parlare se non sai le cose^^^^^^^^^^
                      Oddio renditi conto di quello che dici(e piantala di usare ste cos "^^" ).C'è solo perchè vivi al nord te ne devi sbattere della situazione del sud italia?Viviamo sempre nello stesso paese(e per inciso io abito nel nord).
                      In secondo luogo su cosa basi la tua idea che gli immigrati onesti siano una minoranza?Ti sei informato o cosa?Ammetto che io mi baso sopratutto sulle mie esperienze ma qualcosa ho letto.Ad esempio leggi un attimo qualcosa a riguardo dei carceri vedrai che la maggioranza dei detenuti sono italiani(quanto meno ricordo un articolo sul Rebibbia Complesso di Roma).Le cose da fare sull'immigrazione sono molte, sopratutto a riguardo di quella clandestina, ma basta con questi soliti e stupidi pregiudizi.Immigrato non è uguale a criminale.Pensa te prima di parlare.
                      I embrace my desire

Comment

• ok allora porta tt i giargia di milano a casa tua, visto che ti stanno cosi simpatici, ti potrebbero insegnare cose molto utili, tipo come spaccare le serrature delle porte, oppure come tagliare i pezzi di fumo e come venderli e anche come sparare alla gente.

Comment

• Sai che io a Milano ci ho vissuto 13 anni e non ho mai avuto di questi problemi? Ripeto non è questione di simpatia o meno, solo che mi urta vedere la gente che generalizza sempre e comunque spesso senza avere mai la minima idea su quello che dice.Penso che potrei portare a casa tua una quantità di criminali italiani senza problemi.Ripeto il problema immigrazione è di scottante attualità ma probabilmente se si continua così non si va da nessuna parte.Credi davvero che gli immigrati vengano qui con un preciso scopo di venire a ladrare in italia?"Ma si oggi non so cosa fare, affrontiamo un viaggio tra gli stenti di centinaia(se non migliaia)di km per andare a rubare in italia".Non credo proprio(prova per un attimo a metterti nei panni di qualcuno che è povero, deve abbandonare il suo paese, i suoi cari, la sua cultura e non ha scelta.Non credo ti divertiresti).Di nuovo ti faccio notare la frase di prima di Swen.Mi puoi parlare di regolazione dell'immigrazione, di come debbano essere fatte alcune limitazioni ma l'atteggiamento che immigrati=criminale sempre e comunque è qualcosa che detesto.
                          I embrace my desire

Comment

• finiremo come la francia.

Comment

• Ragfa ma guardate che sono discorsi campati in aria i vostri a volte non vi capisco.
                              Insomma anche io vivo a napoli, ma non voglio guai, non ho mai avuto gente che mi voleva vendere fumo o roba simile. Con i cammorristi per fortuna nemmeno e vivo in un quartiere di napoli ben poco sicuro, insomma
                              Gli immigrati beh ragazzi io rimango dello stesso parere. Io preferisco alcuni di loro che vengono nel nostro paese senza fare rumore che alcuni pezzi di niente ITALIANI che fanno i RAZZISTI verso gli abianti del sud. Cioè, un milanese non se ne può sbattere altamente se a napoli c'è la camorra, come un napoletano non se ne può sbattere se a milano c'è la nebbia tutti i giorni (ahahahah). Siamo nello stesso paese, dovremmo essere fratelli. Cioè, alcuni del nord sono così iposcriti da fare beneficenza verso i bambini africani, ma ai probilemi che investono il loro stesso paese non ci fanno caso. Io questo non lo capirò mai, anche se è lodevole fare certi atti di beneficenza
                              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• è quello che ho detto io.
                                I embrace my desire

Comment

Working...
                                X