Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè sarei troppo "vecchio"?!?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da jbarbun Visualizza Messaggio
    come no, ti ho qoutato.
    ti banneranno
    sigpic

    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
      mi banneranno
      probabile

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da jbarbun Visualizza Messaggio
        sono un Rappetone?? yo-yo
        può darsi di si
        jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
          può darsi di si
          spare rime-rime, sparo flo-flo-flo moon ligth è un frocio yo-yo

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da jbarbun Visualizza Messaggio
            spare rime-rime, sparo flo-flo-flo moon ligth &#232; un frocio yo-yo
            non immondezzare inoki!!/fine ot (per me)
            jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
              non immondezzare inoki!!/fine ot (per me)
              ritornando al topic, l'unica soluzione, è che tu sei discriminato dalla tua famiglia solo per il colore della pelle nonche per i tuoi gusti sessuali...che lasciano ampiamente a desiderare,

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da jbarbun Visualizza Messaggio
                spare rime-rime, sparo flo-flo-flo moon ligth è un frocio yo-yo
                Amico non sai reppare
                sigpic

                Comment


                • #98
                  ma skinhead un lo bannano mai???
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                  Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                  sigpic ma sarà grazioso?

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
                    sono loro vecchi (senza offesa) perch&#232; sono abitutati ad altri tipi di cartoni ma poi vabb&#232; dicono cosi ma non dare perso a ci&#242; che dicono

                    Ma anche no, non mi risulta che Ken il Guerriero fosse concettualmente molto diverso da Dragon Ball
                    Comunque l'ho gi&#224; detto in passato, pretendere di giudicare la maturit&#224; di una persona dal fatto che guardi o meno i cartoni &#233; la cosa pi&#249; stupida che abbia mai sentito, non avete idea di quante risate si f&#224; mio padre quando vede i Simpson
                    Last edited by Jeff Buckley '85; 16 September 2007, 00:02.
                    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                    I sette principi del Bushido

                    Comment


                    • Sentite, qui va un po' troppo a OT e flames. Per il barbone: senti dopo tutte le volte che sono gi&#224; stato insultato su sto forum con frasi come sei gay o quando te ne vai da questo forum, ho deciso che lo faccio proprio adesso!!!
                      Se mi volete cercatemi su NEA, che &#232; 1500000 volte migliore di sto forum!
                      Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Final Mitrion Visualizza Messaggio
                        Sentite, qui va un po' troppo a OT e flames. Per il barbone: senti dopo tutte le volte che sono già stato insultato su sto forum con frasi come sei gay o quando te ne vai da questo forum, ho deciso che lo faccio proprio adesso!!!
                        Se mi volete cercatemi su NEA, che è 1500000 volte migliore di sto forum!
                        1-così fai solo io loro gioco
                        2-Jbarbun sarai contento ora?
                        3-cià cià cià™
                        jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

                        Comment


                        • no ke disriminazione abbio il diritto di guardare ke daltra parte per me è un tuffo nel passoto il mio ex ragazzo diceva ke non lo dovevo guardare perke ero grande ed ero un ragazza ma ke centra è un cartone non è ke esci vestito da bebè e poi qnd ti attakka la dragonballlite....ho detto tutto!
                          Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!

                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Videl___92 Visualizza Messaggio
                            no ke disriminazione abbio il diritto di guardare ke daltra parte per me è un tuffo nel passoto il mio ex ragazzo diceva ke non lo dovevo guardare perke ero grande ed ero un ragazza ma ke centra è un cartone non è ke esci vestito da bebè e poi qnd ti attakka la dragonballlite....ho detto tutto!
                            avrai anche detto tutto, ma non si capisce una minchia.
                            Le virgole non esistono solo per occupare spazio sulla tastiera.
                            E manco la c e la h.

                            Comment


                            • Anche i miei genitori a volte mi dicono cos&#236;. Ma non me ne frega nulla, a me DB piace e continuo a guardarlo... L'importante &#232; che piaccia a me
                              *Sui satelliti non ancora scoperti dove vorrei portarti, non riesco a trattenerti non posso averti,
                              ti sogno ad occhi aperti, i miei orizzonti incerti ma sono io quella che cerchi*

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Final Mitrion Visualizza Messaggio
                                Ciao a tutti!!!
                                Io ho 13 anni e i miei genitori dicono: "Sei troppo grande per giocare e guardare Dragonball...ecc.". Vi sembra giusto?







                                W TENCHU!!!
                                mi dicono le stesse cose i miei genitori ed io rispondo:tu guardi la merdaset,io leggo i sommi manga
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X