Originariamente Scritto da jbarbun
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perchè sarei troppo "vecchio"?!?!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da jbarbun Visualizza Messaggiosono un Rappetone?? yo-yojhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggiopuò darsi di si
Comment
-
Originariamente Scritto da jbarbun Visualizza Messaggiospare rime-rime, sparo flo-flo-flo moon ligth è un frocio yo-yo)
jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggionon immondezzare inoki!!/fine ot (per me)
Comment
-
Originariamente Scritto da jbarbun Visualizza Messaggiospare rime-rime, sparo flo-flo-flo moon ligth è un frocio yo-yo
Comment
-
ma skinhead un lo bannano mai???http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggiosono loro vecchi (senza offesa) perchè sono abitutati ad altri tipi di cartoni ma poi vabbè dicono cosi ma non dare perso a ciò che dicono
Ma anche no, non mi risulta che Ken il Guerriero fosse concettualmente molto diverso da Dragon Ball
Comunque l'ho già detto in passato, pretendere di giudicare la maturità di una persona dal fatto che guardi o meno i cartoni é la cosa più stupida che abbia mai sentito, non avete idea di quante risate si fà mio padre quando vede i SimpsonLast edited by Jeff Buckley '85; 16 September 2007, 00:02."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Sentite, qui va un po' troppo a OT e flames. Per il barbone: senti dopo tutte le volte che sono già stato insultato su sto forum con frasi come sei gay o quando te ne vai da questo forum, ho deciso che lo faccio proprio adesso!!!
Se mi volete cercatemi su NEA, che è 1500000 volte migliore di sto forum!
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Mitrion Visualizza MessaggioSentite, qui va un po' troppo a OT e flames. Per il barbone: senti dopo tutte le volte che sono già stato insultato su sto forum con frasi come sei gay o quando te ne vai da questo forum, ho deciso che lo faccio proprio adesso!!!
Se mi volete cercatemi su NEA, che è 1500000 volte migliore di sto forum!
2-Jbarbun sarai contento ora?
3-cià cià cià™jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
no ke disriminazione abbio il diritto di guardare ke daltra parte per me è un tuffo nel passoto il mio ex ragazzo diceva ke non lo dovevo guardare perke ero grande ed ero un ragazza ma ke centra è un cartone non è ke esci vestito da bebè e poi qnd ti attakka la dragonballlite....ho detto tutto!Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl___92 Visualizza Messaggiono ke disriminazione abbio il diritto di guardare ke daltra parte per me è un tuffo nel passoto il mio ex ragazzo diceva ke non lo dovevo guardare perke ero grande ed ero un ragazza ma ke centra è un cartone non è ke esci vestito da bebè e poi qnd ti attakka la dragonballlite....ho detto tutto!
Le virgole non esistono solo per occupare spazio sulla tastiera.
E manco la c e la h.
Comment
-
Anche i miei genitori a volte mi dicono così. Ma non me ne frega nulla, a me DB piace e continuo a guardarlo... L'importante è che piaccia a me*Sui satelliti non ancora scoperti dove vorrei portarti, non riesco a trattenerti non posso averti,
ti sogno ad occhi aperti, i miei orizzonti incerti ma sono io quella che cerchi*
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Mitrion Visualizza MessaggioCiao a tutti!!!
Io ho 13 anni e i miei genitori dicono: "Sei troppo grande per giocare e guardare Dragonball...ecc.". Vi sembra giusto?
W TENCHU!!!sigpic
Comment
Comment