ognuno è libero di vedere ciò che vuole
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perchè sarei troppo "vecchio"?!?!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioDb è ritenuto per bambini perchè Mediaset lo ha fatto diventare per bambini.Ma c'è una differenza tra anime e cartoni animati.Gli anime sono per tutti senza limiti di età mentre i cartoni animati(disney ad esempio)sono per bambini.questo mediaset non lo ha capito
E poi io li guardo ancora!
Comunque a me succede lo stesso fatto con mia sorella, ma me ne sbatto a dirla tutta....
Comment
-
Allora digli ke intanto è un anime e nn un cartone poi vai su youtube e scrivi censure dragonball, fagliele vedere TUTTE e poi vediamo se ti dicono ke trppo grande, se gli fai vedere quelle censure di muten con bulma ti diranno ke sei troppo piccolo per vedere ste cosesigpic«The human whose name is written
in this note shall die.»
Comment
-
Originariamente Scritto da Faith Dragon Visualizza MessaggioAllora digli ke intanto è un anime e nn un cartone poi vai su youtube e scrivi censure dragonball, fagliele vedere TUTTE e poi vediamo se ti dicono ke trppo grande, se gli fai vedere quelle censure di muten con bulma ti diranno ke sei troppo piccolo per vedere ste cose
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioPaperino e Cip &Ciop saranno sempre una spanna a DB come cartone....
E poi io li guardo ancora!
Comunque a me succede lo stesso fatto con mia sorella, ma me ne sbatto a dirla tutta....
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Mitrion Visualizza MessaggioCiao a tutti!!!
Io ho 13 anni e i miei genitori dicono: "Sei troppo grande per giocare e guardare Dragonball...ecc.". Vi sembra giusto?
W TENCHU!!!
comunque sia digli:
-o Dragonball o il fumo...scegliete
la loro risposta spero vivamente sia:
-Dragonball
se no ce da preoccuparsisigpic
-a Chuck Norris piacciono i Teletubies-
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioNon penso,anzi non sono assolutamente d'accordo...qui ci sta gente anche con più di 20 anni che lo segue...io ho 15 anni e lo vedo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Favaini Visualizza Messaggiosentite io adesso non lo sto guardando più anche per mancanza di tempo però non vuol dire che non mi piaccia e poi per le cose che piacciono non c'è un età
Comment
Comment