Originariamente Scritto da jbarbun
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perchè sarei troppo "vecchio"?!?!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioEhi,dici a me?
Comment
-
Originariamente Scritto da jbarbun Visualizza Messaggiosolo perchè sei gay
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioMa comettono sempre l'errore di sbannarti, a te?!
Comment
-
Originariamente Scritto da jbarbun Visualizza Messaggiommm che bella conoscenza, ma sopratutto profonda della lingua italiana
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioSbannarTI, A TE, era un rafforzativo comico, come "mi fai male, mi fai"
Comment
-
Originariamente Scritto da jbarbun Visualizza Messaggioanke, però era rivolto all'autore del topic, i genitori gli impediscono di vedere dragon ball, solo perchè è gay.
Comment
-
Originariamente Scritto da jbarbun Visualizza Messaggiommm che bella conoscenza, ma sopratutto profonda della lingua italiana
Comment
-
Originariamente Scritto da jbarbun Visualizza Messaggiosolo perchè sei gayOriginariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioEhi,dici a me?Originariamente Scritto da jbarbun Visualizza Messaggioanke, però era rivolto all'autore del topic, i genitori gli impediscono di vedere dragon ball, solo perchè è gay.Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioMa comettono sempre l'errore di sbannarti, a te?!Originariamente Scritto da jbarbun Visualizza Messaggiommm che bella conoscenza, ma sopratutto profonda della lingua italianaOriginariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioSbannarTI, A TE, era un rafforzativo comico, come "mi fai male, mi fai"Originariamente Scritto da jbarbun Visualizza Messaggiosisi, se lo crediOriginariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggiose mi porti tua sorella ti faccio vedere come sono GayOriginariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggiofottuta merda ma sei sempre a rompere le p***e!!sigpic
L'uomo, il mito, la leggenda...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioRientrando in tema, prima che qualcuno lo chiuda, dico che DB lo guarda mia madre che ha 43 anni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggiospiegati meglio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioChe c'è da spiegare?
a) e' costretta a vederlo perche' lo guardi tu.
b) e' una fanatica non puo' farne a meno.
c) lo guarda solo quando non c'e' niente in tele.
d) la obblighi tu dicendo che se non lo guarda le fai fare una brutta fine
e) lo guarda di nascosto con wiscky, birra e patatine.
quale di queste?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioAgain?
>Ma è un centro allevamento niubbi, sto thread!
Comment
Comment