Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi pratica arti marziali?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    può fermarsi lì, oppure continuare ad avanzare prendendo i DAN(appena si ottiene la cinura nera si diviene primo dan, e poi si sale, il mio maestro di aikido è 5°, e non so cosa di bushido, nonchè primo di judo), ma è così in quelle giapponesi, nelle altre non so...
    ke bella disciplina....nn si finisce mai!!
    davvero interessante.....
    .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
      Cintura marrone di karate.
      (Cheppalle il 5° katà, sopratutto il salto )
      Quoto!!!
      Io ci riesco alzando le gambe anche abbastanza in alto, ma poi quando atterri e devi tenere la schiena dritta... AH! Lì sì che è un problema! Quasi sempre perdo l'equilibrio!!! Tanto più che le gambe devono essere piegate in un certo modo, un piede davanti, l'altro dietro... disastro!
      .
      ."I'm eating all your kings and queens"
      all your sex and your diamonds.

Comment

Anch'io odiavo il quinto Kata, infatti è quello che ricordo meno! Sigh, x colpa della dannata scuola ho dovuto smettere ma prima o poi riprenderò, è una promessa! Comunque mi tengo sempre in allenamento
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
          e quando si viene bocciati ad un esame...ke si deve fare???
          Prima di tutto si viene sottoposti a una tortura medioevale dopodichè si viene frustati per cinque ore. Dopo aver fatto penitenza si può ripetere l'esame.
          Ovviamente skerzo!
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
            ah...quando decide il maestro...e quindi bisogna allenarsi duramente e continuare a frequentare il corso fino a ke il maestro nn ti ritiene in grado di fare l'esame.....capito...e dopo ke uno prende la cintura nera...ke succede??
            Nel jiu-jitsu ci sono anche i dan, e due nostri maestri sono un dan sotto quello massimo (maestro supremo, come lo chimamiamo noi ). l' unico maestro supremo in Italia è il maestro Silvestri (io l' ho conosciuto a uno stage!!!).
            Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

niente..nella città in cui ci sono io non vedo l'ombra di una palestra di jiu-jistu
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Beh, ci sar&#224; qualche altra arte che puoi praticare, no?
                Anchio inizialmente volevo avvicinarmi al konf&#249;, ma vista l'assenza di scuole nei dintorni, sono diventata una karatekid ... ^^
                .

Comment

il karate &#232; molto meglio del kung fu infatti il karate &#232; l'arte pi&#249; forte che ci sia

Comment

no, la pi&#249; forte &#232; l'aikido: prova a sfidare una cintura nera di aikido con il solo karate, ti spezza ogni articolazione, se pratica aikido "duro"
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

Ma che bella sfida deve essere...

.

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
                        il karate è molto meglio del kung fu infatti il karate è l'arte più forte che ci sia
                        L'hai detta grossa qui, il karate non sarà mai e poi mai superiore al kung fu perchè è incompleto su certi punti specialmente sul fatto che non c'è contatto fisico.
                        Io pratico il sanda (kickboxe cinese) da quasi 3 anni, non è completo in tutto perchè mancano la lotta a terra e le leve ma in piedi è concesso tutto, è full contact.
                        E inoltre pratico lo sport più nobile e antico che ci possa essere, la lotta libera.
                        Non è sulla bocca di tutti qui in Italia perchè il calcio è considerato più importante ma nei paesi dell'est o in Sicilia è uno degli sport più conosciuti e praticati oltre che uno dei più belli e spettacolari.
                        My Band
                        http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Penso che non sia tanto l'arte appresa, ma il carattere e l'abilit&#224; dell'allievo a fare la differenza.

Hai ragione Legendary, la tua disciplina, cos&#236; come le altre, non viene abbastanza valorizzata in Italia, ed &#232; un vero peccato!!!
                          Invece di trasmettere sempre e solo calcio o motomondiali vari, potrebbero mandare in onda incontri di karate&co.
                          Dove il wrestiling la fa da padrona, con ridicole messe in scena, sarebbe interessante vedere veri combattimenti, per di pi&#249; leali e non portati soltanto alla vittoria contro l'avversario, ma anche contro i propri limiti!!! (almeno, dovrebbe essere cos&#236;... xD)
                          .

Comment

Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                            Penso che non sia tanto l'arte appresa, ma il carattere e l'abilità dell'allievo a fare la differenza.

Hai ragione Legendary, la tua disciplina, così come le altre, non viene abbastanza valorizzata in Italia, ed è un vero peccato!!!
                            Invece di trasmettere sempre e solo calcio o motomondiali vari, potrebbero mandare in onda incontri di karate&co.
                            Dove il wrestiling la fa da padrona, con ridicole messe in scena, sarebbe interessante vedere veri combattimenti, per di più leali e non portati soltanto alla vittoria contro l'avversario, ma anche contro i propri limiti!!! (almeno, dovrebbe essere così... xD)
                            Quoto... assolutamente.
                            Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

io ho fatto tao lu quindi forme, acrobatica e armi varie (spada sciabola bastone lancia ecc.) e sanda,
                              ora ho lasciato il tao lu per dedicarmi totalmente al sanda e ormai sonopiù di 4 anni che lo pratico
                              AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
                              FIRMA LA TUA PETIZIONE

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                                L'hai detta grossa qui, il karate non sar&#224; mai e poi mai superiore al kung fu perch&#232; &#232; incompleto su certi punti specialmente sul fatto che non c'&#232; contatto fisico
                                guarda che nel karate il contatto fisico c'&#232;,non pu&#242; essere considerato full contact per&#242;,per esperienza mia(ero cintura blu del stile stile wado ry&#249,il contatto c'&#232;!
                                Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                                E inoltre pratico lo sport pi&#249; nobile e antico che ci possa essere, la lotta libera.
                                sul nobile,non sapendo,non apro bocca,per&#242;,dopo aver letto un libro sul dim mak,ho dei dubbi che la lotta libera sia la pi&#249; antica e probabilmente neanche il dim mak &#232; l'arte pi&#249; antica...
                                Last edited by Star Platinum; 21 June 2007, 18:01.

MyAnimeList

Comment

Working...
                                X