Annuncio

Collapse
No announcement yet.

con chi l'avete fatto la prima volta?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a 14 anni? complimenti.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
      la vostra prima volta riguarda l'amore con chi è stato? che sensazione avete provato? a me è piaciuto un sacco e l'ho fatto con una ragazza mora, occhi castani 2 anni più grande di me molto bella voi invece?
      Il mio senso di ragno mi dice che questa è una mezza cazzata

Comment

L'ho fatto con lo Spirito Santo.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
          L'ho fatto con lo Spirito Santo.
          Ghiller era già occupato con me infatti!
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

L'ho fatto a 12 anni in una baracca di Porto Seguro, con una donna di nome Luisa Nazaria da Lima.
            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
              Ghiller era già occupato con me infatti!
              Mannaggia! Sarà per un'altra volta!
              sigpic

Comment

Questo topic sarà bombardato da nerd e bimbiminkia...
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                  Qui,ci scapperanno tante,ma tante,di quelle cazzate...
                  Quoto al massimo............
                  Comunque io l'ho fatto con la persona più importante della mia vita..............
                  La mia fidanzata......................
                  Don't act like I never told ya...

Comment

la mia attuale ragazza ha 4 anni in più di me e mi è capitato di uscire con una con 6 anni in più, non c'è nulla di strano, basta essere un tantinello maturi
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                      la mia attuale ragazza ha 4 anni in più di me e mi è capitato di uscire con una con 6 anni in più, non c'è nulla di strano, basta essere un tantinello maturi
                      Una cosa è che uno di 18 anni(come te)sta con una di 22.............
                      E una cosa è che uno di 14 sta con una di 16,o di 18..............
                      quando si è grandi,maggiorenni,la differenza di età,sia dal punto di vista fisico,che da quello della maturità non si vede molto............
                      Invece tra un ragazzo di 14 e una ragazza di 16 ce ne passa......................

Almeno così la penso!
                      Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                        quando si è grandi,maggiorenni,la differenza di età,sia dal punto di vista fisico,che da quello della maturità non si vede molto............
                        Invece tra un ragazzo di 14 e una ragazza di 16 ce ne passa......................

Almeno così la penso!
                        Più o meno la penso anche io così: C'è testa e testa a 14 anni e a 18.
                        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio

Almeno così la penso!
                          straquoto,la differenza tra uno di 14 e una ragazza di 16 si sente eccome
                          sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                          Tourniquet
                          My suicide

Comment

dipende dai soggetti
                            conosco ragazze del 92 incredibilmente mature come anche ragazze dell'83 che non riescono a esprimere un discorso sensato
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

La prima volta è storica... verso i 12 anni, ah magica Federica
                              http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
                                la vostra prima volta riguarda l'amore con chi è stato? che sensazione avete provato? a me è piaciuto un sacco e l'ho fatto con una ragazza mora, occhi castani 2 anni più grande di me molto bella voi invece?
                                sento odore di caxxata ..
                                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Working...
                                X