Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo: Sarà amore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo: Sarà amore?

Ragazzi stasera volevo parlare con voi della coppia dell'anno () Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo.
    Che dire di loro? Ormai sono su tutte le riviste di Gossip e non passa mese senza che in edicola non li veda su una marea di copertine (non che in edicola vada a comprare quella robaccia, sia chiaro!) e quindi volevo sapere che ne pensate di loro, intendo come persone non come artisti (se poi volete sparare a zero anche sulla musica tanto meglio).
    Io penso che questa storia abbia già toccato il fondo dello squallore, da Giggino che fà a pugni coi fotografi, alle dichiarazioni sensazionali ("vorremo un bambino") sulle riviste, ai battibecchi continui con la ex-moglie Carmela...
    Non me la sento di biasimare Anna, in fondo ha semplicemente capito che in Italia non ci si regge certo in piedi col talento e quindi ha scelto il metodo più veloce e concreto per non essere dimenticata quello che biasimo volentieri é Gigi D'Alessio, vale a dire un uomo sposato che abbandona moglie e 3 figli per scappare con una che ha l'età di sua figlia, chissà cosa ne penserebbe il suo "maestro" Mario Merola che a certi valori era attaccato...
    Quello che però non riesco proprio a digerire é il modo in cui l'hanno presa i Napoletani, ho sentito talmente tanti discorsi del genere "la Tatangelo però é molto bella e giovane, quindi ha fatto un affare" mi dite che discorso é?
    Io ho sentito gente che sostiene che un tradimento in coppia possa giovare e smuovere le acque, rispetto queste persone e le loro idee anche se non le condivido per niente...quello che non riesco proprio a concepire é che si possa emettere un giudizio etico in base alle circostanze.
    Insomma Gigi ha sbagliato o no? Non si può dire "é scappato con Anna quindi ha fatto bene ma se scappava con un'altra faceva male"
    Comunque a parte la questione etica, ora la gente qui a Napoli segue stà storia e molti pensano al classico amore da favola, io non ci credo per niente, voi?

Ps Spero di avere inserito tutte le opzioni possibili nel sondaggio, se non vi rispecchia potete comunque argomentare, mi interessa sapere che ne pensate
    11
    SI Potrebbe anche essere amore
    0%
    3
    NO perché stanno insieme per interessi
    0%
    3
    NO perché nel mondo dei Vip l'amore non c'é
    0%
    4
    NO perché l'amore non esiste
    0%
    1

The poll is expired.

"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Non me ne puo fregare di meno,di quei due.
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

vabeh dai si fa per parlare..
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da t300
        Ma soprattutto a noi che cazzo ce ne frega?

Niente! Lo sò, diciamo che era giusto per parlare di una boiata in più... tanto dubito molto che ci siano fan di quei due su questo Forum...
        O c'é qualcuno che vuole fare outing? Su questo Forum equivale ad un suicidio...
        Last edited by Jeff Buckley '85; 18 June 2007, 22:47.

Comment

Oppure era solo per floodare ?
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
            Oppure era solo per floodare ?
            Floodare? Che vuol dire...
            Se intendi sparlare, si era esattamente per quello...
            Ragazzi ma chi l'ha detto che dobbiamo sempre parlare dei problemi del pianeta o di cose serie? A volte un mucchio di str*****e disimpegnate fanno bene...

Ps Non vedo ancora le ragazze del Forum, che il luogo comune della ragazza appassionata di Gossip stia per crollare?...
            Last edited by Jeff Buckley '85; 18 June 2007, 23:12.

Comment

Machisenefrega.
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

se io fossi gigi e mi fosse capitata la tatangelo,mi sarei comportato esattamente come lui

Comment

Io i vip li odio
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                    se io fossi gigi e mi fosse capitata la tatangelo,mi sarei comportato esattamente come lui

Ovvio sulla Tatangelo nessuno ci sputa sopra, però se fossi padre di famiglia non sò se riterrei una cosa buona sacrificare tutto per un capriccio del momento...

Comment

Secondo me,già è amore,e anche da un bel pò,altrimenti Gigi non avrebbe mai lasciato la moglie e i figli..............
                      Gigi d'alessio Rulez........comunque non voto niente nel sondaggio
                      Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                        Ovvio sulla Tatangelo nessuno ci sputa sopra, però se fossi padre di famiglia non sò se riterrei una cosa buona sacrificare tutto per un capriccio del momento...
                        lo so però penso che gigi abbia messo su famiglia quando ancora nn era nessuno e una come la tatangelo se la poteva sognare,poi con la fama è cambiato tutto,certo nn ci fa proprio una bella figura però lo si può capire

Comment

beh,secondo me c'è solo una cosa da dire:GIGI 6 UN GRANDE
                          sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                          Tourniquet
                          My suicide

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                            lo so però penso che gigi abbia messo su famiglia quando ancora nn era nessuno e una come la tatangelo se la poteva sognare,poi con la fama è cambiato tutto,certo nn ci fa proprio una bella figura però lo si può capire

Non capisco come certa gente possa sostenere che i soldi e la fama non cambiano le persone...
                            E' ovvio che cambia tutto, e preferisco un Noel Gallagher che lo ammette piuttosto che un D'Alessio che mi dice di no e poi dimostra il contrario. Comunque credo si tratti più di uno status-simbol ovvero una cosa tipo "sono ricco, sono famoso quindi quando mi vedete schiattate di invidia!"
                            Non credo che Carmela all'età di Anna fosse brutta perché comunque per avere 38 anni e 3 gravidanze alle spalle si é mantenuta bene...é un pò ingrato fare il paragone con Anna, quando avrà 38 anni e avrà avuto 3 figli (sempre se li vuole, ma sono fatti suoi) allora ne potremo riparlare...

Comment

ma ki se ne frega di anna tatangelo e d'alessio??nn si poteva aprire topic più inutile e da rotocalco...
                              NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Working...
                              X