Originariamente Scritto da dragon91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo: Sarà amore?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggioche topa però la tatangelo
Già, ora le hanno fatto fare anche le pubblicità sui cartelloni..."Monella Vagabonda e Snob"...oddio! Monella e Snob siamo d'accordo, ma Vagabonda...con tutti i soldi che ha?...
Ps Non sapete quanto mi diverte vedere la gente che si incazza per questo tread, mi stò rotolando dalle risate...
Ma si sparate a zero su D’Alessio e la Tatangelo ( ) tanto se non si fosse capito era questo lo scopo del tread"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiose io fossi gigi e mi fosse capitata la tatangelo,mi sarei comportato esattamente come lui
Pensa ai suoi figli quanto dispiacere....una cosa insorportabbile..<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Non lo so se sarà amore e sinceramente la cosa non mi tange. Lui è solo un bastardo adultero, lei è una che vuole solo il successo e basta.
Ricordo quando è venuta qua a Palermo, si comportava come una diva....Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
Ricordo quando è venuta qua a Palermo, si comportava come una diva....Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioquesto grazie a chi? grazie a noi che li rendiamo tali facendogli pubblicità proprio come stiamo facendo con questo topic.
Quindi se lei si sente diva per essere l'amante di Gigi D'Alessio, cavoli suoi! Di certo l'opinione pubblica non fa pubblicità positivaFai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
ricorda che ogni tipo di pubblicità è sempre buona pubblicità.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
premesso ke nn me ne fotte un ca**o...dico assolutamento no xke lui e brutto cm la fame e lei e abbastanza bella...quindi...cm in tutte le coppie del mondo dei vip contano solo i soldi......
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
Sisi, secondo me è amore!
La foto di Ace Ventura mi deve far capire qualcosa?... stavi scherzando o dicevi seriamente... comunque é troppo spassosa me la sono appena scaricata.
Ps Mi tocca quotare alla grande Tensing, quando hai i soldi e il successo puoi essere brutto quanto vuoi ma le donne accanto non ti mancano mai, basta vedere Napoleone che era alto 1 e 50 ed era grasso ma aveva amanti sparse dall'Italia alla Polonia...Last edited by Jeff Buckley '85; 19 June 2007, 21:30."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Ma diciamo che è una maniera fine di dire che dei due li me ne frega quanto mi frega del tasso di natalità in Turkmenistan.
Per quando riguarda Napoleone mi sa che trombava alla grande a prescindere dallo status sociale, infatti è francese solo a livello legale, le origini sono italiane.
No direi che se hai soldi e successo di donne ne hai come uno normale, tutte le altre sono troie a caccia di soldi, avventure, lusso ecc.
Anzi, se sei famoso e hai i soldi è molto più difficile intanto trovare una donna che ti ami per quello che sei, e se la trovi è imho ancora più difficile crederle.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Comment