Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo: Sarà amore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sei un po fissato col cremare eh? Sarai mica un becchino? O un nazista...
    Cmq scusa di chi preferivi parlare? Di Berlusconi e Veronica? Di D'Alema in barca? Di Capello che ha vinto in spagna?
    Gira e rigira viviamo in un mondo di imbecilli, ergo ubi maior... mini minor!

sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
      Per quando riguarda Napoleone mi sa che trombava alla grande a prescindere dallo status sociale, infatti è francese solo a livello legale, le origini sono italiane.
      No direi che se hai soldi e successo di donne ne hai come uno normale, tutte le altre sono troie a caccia di soldi, avventure, lusso ecc.
      Anzi, se sei famoso e hai i soldi è molto più difficile intanto trovare una donna che ti ami per quello che sei, e se la trovi è imho ancora più difficile crederle.

In realta quando lui nacque la Corsica era già stata venduta da 2 anni alla Francia, lui poi non si é mai sentito italiano e anzi ci ha sempre sminuiti e disprezzati, quindi per me é un francese a tutti gli effetti (e non é un complimento vista la nostra tradizionale rivalità con loro...).
      Diciamo che il mio era un esempio perché Tensing facendo notare che D'Alessio é brutto come la fame e la Tatangelo invece é bella attribuiva il tutto ai soldi, e io per casi così la penso come lui.
      Che poi le donne che vengono attirate da ricchezza e celebrità siano delle poco di buono direi che é scontato...basta vedere la storia tra Cecchi Gori e la Marini...
      Mi sà che i tifosi della Fiorentina lanciano ancora le freccette contro la foto della Marini...
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Ma infatti vi ho solo corretti... la marini ti sembra una donna?
        A me sembra una salumeria ambulante che corre dietro ai soldi.

sigpic
        Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
          Ma infatti vi ho solo corretti... la marini ti sembra una donna?
          A me sembra una salumeria ambulante che corre dietro ai soldi.

E mi sà che quelli di Cecchi Gori sono finiti da un pezzo, ma non mi demolire la Marini, é stato uno dei miti della mia adolescenza perversa...
          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Sta buono... io da piccino l'ho anche incontrata alla fiera e l'ho pure baciata... era imponente O_O

sigpic
            Semper Fi

Comment

Oddio la marini no!

Una salumeria ambulante poi XDDDDDDD

Comunque, alla fin fine qualcuno ha scritto qui, ciò signifa che sti due, anche se sono odiati da tutti, fanno parlare di loro comunque =) Anche se ci frega poco...
              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Originariamente Scritto da braskahw
                Tutta la discografia completa di Gigi D'alessio e Anna Tantangelo... Ciò messo una cifra per trovarla e ora vi do il link... buona raccolta :P

http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=19820
                Grazie. Ti voglio bene.
                Don't act like I never told ya...

Comment

Quello lì è da oggi pomeriggio che prova a spammare qui nel sito, prima spacciandolo per giochi, poi per musica. Che belva.

Comment

io ho sempre odiato la musica napoletana...e cmq di tatangelo e di gigi d'alessio nn me ne puo fregar de meno
                    http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
                    cliccate qui grazie!!!

Comment

Originariamente Scritto da janemba94 Visualizza Messaggio
                      io ho sempre odiato la musica napoletana...e cmq di tatangelo e di gigi d'alessio nn me ne puo fregar de meno
                      giusto janemba 94..concordo
                      (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                      http://i43.tinypic.com/e98402.png
                      http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

come si fa a dire che nel mondo dei vip l'amore non c'è o non esiste...?! mah... certo tante volte moltissime persone stanno insieme ma non sempre... al mondo esiste una parola chiamata eccezione e fidatevi che ce ne è più di una

Comment

Dai smettiamola di postare qui. E' un topic di Giugno Cerchiamo di fare in modo che questo sia l'ultimo post, e aspettiamo che i moderatori chiudano.
                          sigpic
                          "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                          per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Originariamente Scritto da t300
                            Ma soprattutto a noi che cazzo ce ne frega?
                            Originariamente Scritto da Gogeta_89
                            nemmeno io ci credo bello mio
                            solo due stronzi sono
                            Questo si chiama linguaggio volgare, e non si può usare in questo forum nemmeno in un topic che non vi interessa, ma in cui scrivete più volte.

Avvisati.

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                            Machisenefrega.
                            Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                            ma ki se ne frega di anna tatangelo e d'alessio??nn si poteva aprire topic più inutile e da rotocalco...
                            Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                            STRAQUOTO non me ne frega nulla
                            Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
                            tutto organizzato
                            Ma scusa perchè allora postate? Se non ve ne frega ignorate anche il topic e non votate nel sondaggio.

Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
                            che topa però la tatangelo
                            Si è bella sono d'accordo.
                            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
                            X