Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho perso le due puntate di domenica, devo leggermi i riassunti.
Comunque mi è piaciuto fino a un certo punto, tanti, troppi salti da un personaggio all'altro
Come pg, mi piace Hiro
Ho perso le due puntate di domenica, devo leggermi i riassunti.
Comunque mi è piaciuto fino a un certo punto, tanti, troppi salti da un personaggio all'altro
Come pg, mi piace Hiro
stasera fanno la replica della 1 mentre domani quella della 2a...+ o - alle 23:45
I due giapponesi mi fanno ridere troppo!
La biondina che si rigenera è la mia preferita!
Il telefilm è fatto bene,e i salti da un personaggio all'altro secondo me contribuiscono molto a renderlo davvero interessante!
anche a me piace il fatto che non ci sia solo un personaggio tutto il tempo inquadrato....sette personaggi sono perfetti!
domenica ci saranno molte svolte peter comincera ad usare meglio i poteri e ad assimilarne altretanti dopo che ha incotrato hiro è in grado di usare i suoi stessi poteri ma mi pare che non lo sà!!!
poi c'è Sylar il cattivo che è troppo forte!!! ho visto un vide gia postato all'inizio(non chiedetemi quale) in qui lui usa il dito a 5 cm di distanza da peter per tagliarli la testa e tirare fuori il cervello ma non ci riesce e peter si rigenera come la cheerledder(o come si scrive).....
cavoli sta serie mi piace troppo avete visto quando claire si risveglia nel bel mezzo del autopsia col petto sventrato poraccia
una cosa mi preoccuppa....se peter assimila i poteri se sta vicino ad Niki(quella con la seconda personalità di nome jessica) anche lui verrà dotato di una seconda personalita? vi prego aiutatei ad risolvere questo dubbio
all'inizio pensavo ke era una cazzata,invece mi sn dovuto ricredere,il mio personaggio preferito è hiro.troppo forte la storia del fumetto.anke se cmq mi sembra di averla già vista da qualche parte
I due giapponesi mi fanno ridere troppo!
La biondina che si rigenera è la mia preferita!
Il telefilm è fatto bene,e i salti da un personaggio all'altro secondo me contribuiscono molto a renderlo davvero interessante!
quoto tutto
cmq per la biondina rigenerante caxxo fa ridere..!!
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment