Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Linkin e Festivalbar
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggioin che stato, sa solo criticare i lnkin, chissa che musica ascolta????????? ......... di merda.
Io bellezza? Musica infinitamente superiore alle musichette di quella sottospecie di gruppo, mai sentito parlare di: Nirvana, Queens Of The Stone Age, Pearl Jam, Korn, Smashing Pumpkins, Limp Bizkit, Skid Row, Guns N'Roses, e questo per quanto riguarda i gruppi più tirati...poi vengono gli artisti meno hard: Queen, Marillion, Depeche Mode, Killers, Artic Monkeys, Supergrass, Verve, Jeff Buckley, The Cure, Bob Marley e tanti altri artisti che non ti stò nemmeno a citare perché non ne varrebbe davvero la pena.
Avrò il diritto di giudicare i Linkin? Direi di sì visto che conosco la musica a 360gradi e di gruppi Nu-Metal ne ho sentiti tanti. I Linkin Pop...ehm scusami Linkin Park per me sono un gruppo scadente, poi che ognuno la pensi come vuole.
Ps A me se proprio lo vuoi sapere non piace nemmeno la musica di Nelly Furtado che tu hai come avatar, mi piace lei... ma quello é un altro discorso, se é bella che si metta a fare la modella al posto di fare i soliti tormentoni inutili."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da BlackRoseSS Visualizza Messaggiospero non andranno mai al festivalbar...si rovinerebbero la fama...
Comment
-
Meno di spazzatura!?!?!Credo che ci sia qualcosa che non funziona nel tuo concetto di musica.Ma hai mai sentito la maggior parte dei gruppi che ha citato Jeff?I gusti sono gusti ma come fai a paragonarmi i Linkin Park a gruppi come i Queen,i Marillion,i Pearl Jam e tutti gli altri che ha citato(e tra l'altro non ha neanche citato la maggior parte dei mostri sacri quindi fai un po' te...)?Guarda io non suono, seguo la musica decente da 2 mesi circa ma qualcosa riesco a capire.Avril Lavigne non sarebbe spazzatura e invece i Cure, Buckley, Nirvana&co si? Informati un attimo su cosa ha fatto certa gente e poi ne riparliamo.Last edited by L0rd C; 21 June 2007, 20:01.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggionn stavo dicendo a te, stavo dicendo a Evil Prince Majin Vegeta^^^^^^^^^^ cmq gli unici carini che hai proposto sono i limp bizkit e i korn, gli altri sono meno di spazzatura e fidati io me ne intendo di musica dato che suono in un gruppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque...
Come ho potuto dimenticare nel mio listone David Bowie, Lou Reed e i Sioux and the Banshessigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioI gusti sono gusti ma come fai a paragonarmi i Linkin Park a gruppi come i Queen,i Marillion,i Pearl Jam e tutti gli altri che ha citato
(e tra l'altro non ha neanche citato la maggior parte dei mostri sacri quindi fai un po' te...)?
Avril Lavigne non sarebbe spazzatura e invece i Cure, Buckley, Nirvana&co si? Informati un attimo su cosa ha fatto certa gente e poi ne riparliamo.
Comunque se non li ho citati é perché mi sono accorto che non serve farlo sul Forum Libero, se c'é gente che su questo Forum mi dice che "i Queen sono carini ma Hilary Duff é meglio" o che "Bob Marley era solo un giamaicano drogato" allora tanto vale parlare di musica a tempo perso e parlare dei mostri sacri nel Forum Musica dove la gente almeno si informa al posto di sparare caxxate.
Quanto ad Avril, l'ho sempre odiata (come artista eh, non come persona), é insulsa, é davvero incredibile che certa gente ci vada appresso e la definisca pure Punk..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggionn stavo dicendo a te, stavo dicendo a Evil Prince Majin Vegeta^^^^^^^^^^ cmq gli unici carini che hai proposto sono i limp bizkit e i korn, gli altri sono meno di spazzatura e fidati io me ne intendo di musica dato che suono in un gruppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi suonare in gruppo = intendersi di musica, non mi pare tanto ovvio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioGia
Comunque se non li ho citati é perché mi sono accorto che non serve farlo sul Forum Libero, se c'é gente che su questo Forum mi dice che "i Queen sono carini ma Hilary Duff é meglio" o che "Bob Marley era solo un giamaicano drogato" allora tanto vale parlare di musica a tempo perso e parlare dei mostri sacri nel Forum Musica dove la gente almeno si informa al posto di sparare caxxate.
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85Quanto ad Avril, l'ho sempre odiata (come artista eh, non come persona), é insulsa, é davvero incredibile che certa gente ci vada appresso e la definisca pure Punk...I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Fra l'altro, suonare in un gruppo non equivale ad essere intenditori di musica (e se non ci arrivi da solo al perché non penso valga la pena di spiegartelo), così come inoltre Socrate disse anche "saggio è chi sa di non sapere, non chi dice di sapere".
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioImmagino che gruppone
Comunque...
Come ho potuto dimenticare nel mio listone David Bowie, Lou Reed e i Sioux and the Banshes
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaCosa gli devi dire? Niente. Taci. Basta!
Potrei dire lo stesso di te, quindi anche in questo caso, STFU.
Comment
Comment