Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è il vostro cantante preferito??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Ormai ti sarai stancato a ripeterlo sempre
    Trash sarebbe la Lecciso oppure il duetto fra Albano e Sandy Marton per intenderci

Si può anche non dire niente volendo

Comunque io, come risultato vocale, ho sempre preferito PLANT a GILLAN, ma comunque entrambi hanno pagato il fatto di non essere tecnici e di emettere emissioni vocali sbagliate, non lavorando di diaframma, al contrario di quel gran figo di COVERDALE, a cui però preferisco comunque PLANT.

Babe, babe, babe, babe, yaaaaaaa

vabbè

comunque si..ho sbagliato a scrivere,riguardo il thrash -_-

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
      Ormai ti sarai stancato a ripeterlo sempre
      Trash sarebbe la Lecciso oppure il duetto fra Albano e Sandy Marton per intenderci

Si può anche non dire niente volendo

Comunque io, come risultato vocale, ho sempre preferito PLANT a GILLAN, ma comunque entrambi hanno pagato il fatto di non essere tecnici e di emettere emissioni vocali sbagliate, non lavorando di diaframma, al contrario di quel gran figo di COVERDALE, a cui però preferisco comunque PLANT.

Babe, babe, babe, babe, yaaaaaaa

Se c'è una cosa che adoro di Plant, è la sua grande capacità di fare musica con la voce.
      Spesso lui e Page in concerto fanno dei duetti chitarra-voce, sono davvero eccezionali!!
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
        Col tempo capirete anche voi.
        vi presento il moralizzatore!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca
          Guarda, se dovessi essere gelosa di qualche cantante, non mi andrei a scegliere una pseudo-punk la cui massima profondità artistica si raggiunge in canzoni come "Girlfriend" (ne consiglio a tutti l'ascolto, se non altro per farsi due risate davanti alla povertà musicale, come anche intellettiva dell'autrice), ma un vero musicista. Per esempio, Thomas Stauch lo invidio tantissimo. Darei qualsiasi cosa per valere la metà di quello che vale lui alla batteria.

Non mi resta che quotare mia sorella Lu. E aggiungo che è proprio la gente come voi, oltre ovviamente ai produttori discografici che avevano fiutato il business, ad uccidere il vero punk.
          si certo cosa ne dici poi di una serata al concerto di pavarotti oppure a quello dei queen, a no scusa mi sono dimenticato di citare una serata in una discarica, forse quasi al livello delle altre.

Comment

Guarda, se dovessi essere gelosa di qualche cantante, non mi andrei a scegliere una pseudo-punk la cui massima profondità artistica si raggiunge in canzoni come "Girlfriend" (ne consiglio a tutti l'ascolto, se non altro per farsi due risate davanti alla povertà musicale, come anche intellettiva dell'autrice), ma un vero musicista. Per esempio, Thomas Stauch lo invidio tantissimo. Darei qualsiasi cosa per valere la metà di quello che vale lui alla batteria.

Non mi resta che quotare mia sorella Lu. E aggiungo che è proprio la gente come voi, oltre ovviamente ai produttori discografici che avevano fiutato il business, ad uccidere il vero punk.
            e qui quotone,il punk nasce come stile di vita,come una "moda",e avril lavigne non c'entra niente col vero punk,girlfriend è un ottimo esempio...è un eresia considerarla di genere punk

Comment

• Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
              e qui quotone,il punk nasce come stile di vita,come una "moda",e avril lavigne non c'entra niente col vero punk,girlfriend è un ottimo esempio...è un eresia considerarla di genere punk
              hai ragione................. il vero punk sarebbe una fusione tra bu e cell con i potara::::::::: hihihihihihhi

Comment

• Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
                si certo cosa ne dici poi di una serata al concerto di pavarotti oppure a quello dei queen, a no scusa mi sono dimenticato di citare una serata in una discarica, forse quasi al livello delle altre.
                Vedi, tu sei la prova di ciò di cui sono fermamente convinto!!
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Non so se sia il caso di andare oltre a parlare con un elemento come te, mi limito a dire che non sono una fan di Pavarotti né tantomeno dei Queen, per cui non vedo per cui tu abbia avuto l'impellente necessità di tirarli in ballo.

Ma più che altro nessun tipo di musica c'entra molto con il vero punk, inteso come stila di vita. Laddove si raggiunge la notorietà, lo stile di vita punk in assoluto non può che scomparire, rimangono alcuni stralci dello stile punk, alcuni comportamenti residui ricollegabili al punk stesso. E ogni tanto, con il tempo, scompaiono pure quelli, a dirla tutta.
                  in effetti

è nato,ha vissuto,è scoparso.Ormai la società e diversa,resta il punk come genere musicale,anche se le canzoni di questo genere non sono come il vero punk.Comunque restando in tema,avril lavigne è pop.....

Comment

• Facciamola finita và.Leggi questo e capisci cos'è il punk.

http://it.wikipedia.org/wiki/Punk
                    I embrace my desire
                    to feel the rhythm, to feel connected
                    enough to step aside and weep like a widow

Comment

• Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                      Facciamola finita và.Leggi questo e capisci cos'è il punk.

http://it.wikipedia.org/wiki/Punk
                      thank you ma conoscevo già il punk,e avevo letto già l'articolo,e appunto avril lavigne non c'entra una mazza col punk

Comment

• Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
                        thank you ma conoscevo già il punk,e avevo letto già l'articolo,e appunto avril lavigne non c'entra una mazza col punk
                        nn hai capito proprio niente invece, il punk musicale nn è la stessa cosa del punk inteso come moda.

Comment

• Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                          io non capisco xkè avril non vi piace ...

Non é questione di piacere o no, é questione che bisogna chiamare le cose con il loro nome, non basta qualche schitarrata per essere Punk, il Punk é più un'attitudine che un genere.
                          I gruppi Punk (e vi consiglio di andarvi a documentare un p&#242 venivano dai bassifondi, avevano capacità tecniche di base ma un impatto esplosivo, un VERO gruppo punk non può andare heavy rotation su MTv, non può fare pubblicità o moda, non può fare gossip, non può tirarsela, non può suonare davanti a 70000 persone in uno stadio.
                          Se voi vedeste cos'era veramente il Punk vi farebbe schifo con tutto il cuore, Avril di Punk non ha proprio niente, é solo una mocciosetta smorfiosa e oltretutto montata di testa, una finta ribelle che in realtà non farebbe male ad una mosca, e le sue canzoni sono innocue come lei.
                          Per finire che dire? Se proprio devo pensare alle prime cantanti simili a lei che mi vengono in mente allora penso a Britney Spears, a Gwen Stefani, a Shakira, solo che loro sono cantanti POP dichiarate e riescono comunque a fare il loro lavoro molto meglio di lei. Avril é solo l'ennesima clone di Britney, l'unica differenza é che ha una chitarra...

Ps Ma poi tutta stà bellezza di Avril dove starebbe? A me fà cagare anche come aspetto se proprio volete saperlo
                          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• vabbeh....io resto dell'idea ke il miglior cantante in assoluto era bob marley.
                            sigpic

Comment

Allora il punk musicale cos'è, oh gran intenditor di musica e melodia?
                              il punk di cui si riferisce jeff............. è andato perso con il tempo. il punk che oggi sentiamo(avril lavigne blink 182 the offspring.......) è un'evoluzione di quello vecchio. nn so se vi ho reso l'idea

Comment

• E' una devoluzione votata solo a vendere. In pratica è una tristezza.

sigpic
                                Heartbreakers and lifetakers.
                                Semper Fi

Comment

Working...
                                X