Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è il vostro cantante preferito??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Francesca
    Mah, sinceramente sempre meglio Tizzzzziano Ferro (che almeno è quel che dice di essere, ossia un pirla) di Avril Lavigne, che crede di essere una punk quando mia nonna in costume da bagno è più punkettara di lei.
    mi hai ucciso tu adesso
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Mah, sinceramente sempre meglio Tizzzzziano Ferro (che almeno è quel che dice di essere, ossia un pirla) di Avril Lavigne, che crede di essere una punk quando mia nonna in costume da bagno è più punkettara di lei.
      nn è assolutamente vero!
      avril è una punk stupenda!
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
        nn è assolutamente vero!
        vero!
        QUOTO
        QUOTUM
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Si, e la mia bisnonna fa la cubista.
          (Questo era sarcasmo )

Comment

Si, e la mia bisnonna fa la cubista.
            sniff.....fiuto gelosia XD
            sigpic

Comment

• Chi crede che Avril sia "punk" (e lo metto tra virgolette) &#232; proprio messo male.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                nn è assolutamente vero!
                quotone s un grande , finalmente oltre a bakura x c'è qualcuno che se ne intende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• io non capisco xk&#232; avril non vi piace ...

Comment

• Col tempo capirete anche voi.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
                      quotone s un grande , finalmente oltre a bakura x c'è qualcuno che se ne intende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      guarda,lui dalla frase sotto il nik penso ke se ne intendi di punk!
                      io l'ho detto.sento odore di gelosia(coff..cazzo,mi ha intasato la casa! XD)
                      sigpic

Comment

• Cio&#232; ma come fate ad appiccicare la parola Punk a qualsiasi cosa?

Allora, ricapitoliamo, Avril Lavigne &#232; punk, i Green Day sono Punk, i Blink 182 sono punk...sono tutti punk

Per avere un idea pi&#249; chiara sul punk vi consiglio di ascoltare...ehm, Sex Pistols, Ramones (pessimi a mio avviso) e Clash, Stooges,Siuxe and the Banshees, ma anche Blondie...questi sono i nomi che tutti dovreste conoscere...

Non solo a livello musicale, anche a livello ideologico tutto ci&#242; che oggi chiamate punk non c'azzecca nulla con quello '70 e '80, forse solo dal punto di vista di "moda"...perch&#232; il punk nasce come moda lo sapete questo almeno?
                        Dovrebbe essere un ideologia che rifiuta il controllo della societ&#224; e i canoni del sistema...ma in realt&#224; ne fa parte a pieno titolo, io, apparte Siouxe , clash e la scena punk new wave non lo amo affatto.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                          Col tempo capirete anche voi.
                          che dire..se non quoto

Comment

• Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                            Cioè ma come fate ad appiccicare la parola Punk a qualsiasi cosa?

Allora, ricapitoliamo, Avril Lavigne è punk, i Green Day sono Punk, i Blink 182 sono punk...sono tutti punk

Per avere un idea più chiara sul punk vi consiglio di ascoltare...ehm, Sex Pistols, Ramones (pessimi a mio avviso) e Clash, Stooges,Siuxe and the Banshees, ma anche Blondie...questi sono i nomi che tutti dovreste conoscere...

Non solo a livello musicale, anche a livello ideologico tutto ciò che oggi chiamate punk non c'azzecca nulla con quello '70 e '80, forse solo dal punto di vista di "moda"...perchè il punk nasce come moda lo sapete questo almeno?
                            Dovrebbe essere un ideologia che rifiuta il controllo della società e i canoni del sistema...ma in realtà ne fa parte a pieno titolo, io, apparte Siouxe , clash e la scena punk new wave non lo amo affatto.
                            Quoto!!!
                            Anche se non ascolto molto il Punk, non mi piace molto come genere.
                            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                              Il thrash (e non trash, che è un'altra cosa)
                              Ormai ti sarai stancato a ripeterlo sempre
                              Trash sarebbe la Lecciso oppure il duetto fra Albano e Sandy Marton per intenderci
                              Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
                              che dire..se non quoto
                              Si può anche non dire niente volendo

Comunque io, come risultato vocale, ho sempre preferito PLANT a GILLAN, ma comunque entrambi hanno pagato il fatto di non essere tecnici e di emettere emissioni vocali sbagliate, non lavorando di diaframma, al contrario di quel gran figo di COVERDALE, a cui però preferisco comunque PLANT.

Babe, babe, babe, babe, yaaaaaaa

Comment

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                                Davvero, l'avevi gia detto??
                                Scusa, ma mi annoiavo a leggere il topic per intero!!

Comunque si, si vedono raramente fenomeni così!!
                                No guarda che ho detto "letto" e non "detto" ! L'avevo già sentito da qualche parte non l'avevo letto su questo topic.
                                I embrace my desire
                                to feel the rhythm, to feel connected
                                enough to step aside and weep like a widow

Comment

Working...
                                X