Originariamente Scritto da Francesca
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'è il vostro cantante preferito??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da FrancescaMah, sinceramente sempre meglio Tizzzzziano Ferro (che almeno è quel che dice di essere, ossia un pirla) di Avril Lavigne, che crede di essere una punk quando mia nonna in costume da bagno è più punkettara di lei.
avril è una punk stupenda!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggionn è assolutamente vero!
avril è una punk stupenda!
QUOTO
QUOTUM<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggionn è assolutamente vero!
avril è una punk stupenda!
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggioquotone s un grande , finalmente oltre a bakura x c'è qualcuno che se ne intende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io l'ho detto.sento odore di gelosia(coff..cazzo,mi ha intasato la casa! XD)sigpic
Comment
-
Cioè ma come fate ad appiccicare la parola Punk a qualsiasi cosa?
Allora, ricapitoliamo, Avril Lavigne è punk, i Green Day sono Punk, i Blink 182 sono punk...sono tutti punk
Per avere un idea più chiara sul punk vi consiglio di ascoltare...ehm, Sex Pistols, Ramones (pessimi a mio avviso) e Clash, Stooges,Siuxe and the Banshees, ma anche Blondie...questi sono i nomi che tutti dovreste conoscere...
Non solo a livello musicale, anche a livello ideologico tutto ciò che oggi chiamate punk non c'azzecca nulla con quello '70 e '80, forse solo dal punto di vista di "moda"...perchè il punk nasce come moda lo sapete questo almeno?
Dovrebbe essere un ideologia che rifiuta il controllo della società e i canoni del sistema...ma in realtà ne fa parte a pieno titolo, io, apparte Siouxe , clash e la scena punk new wave non lo amo affatto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioCol tempo capirete anche voi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioCioè ma come fate ad appiccicare la parola Punk a qualsiasi cosa?
Allora, ricapitoliamo, Avril Lavigne è punk, i Green Day sono Punk, i Blink 182 sono punk...sono tutti punk
Per avere un idea più chiara sul punk vi consiglio di ascoltare...ehm, Sex Pistols, Ramones (pessimi a mio avviso) e Clash, Stooges,Siuxe and the Banshees, ma anche Blondie...questi sono i nomi che tutti dovreste conoscere...
Non solo a livello musicale, anche a livello ideologico tutto ciò che oggi chiamate punk non c'azzecca nulla con quello '70 e '80, forse solo dal punto di vista di "moda"...perchè il punk nasce come moda lo sapete questo almeno?
Dovrebbe essere un ideologia che rifiuta il controllo della società e i canoni del sistema...ma in realtà ne fa parte a pieno titolo, io, apparte Siouxe , clash e la scena punk new wave non lo amo affatto.
Anche se non ascolto molto il Punk, non mi piace molto come genere."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioIl thrash (e non trash, che è un'altra cosa)
Trash sarebbe la Lecciso oppure il duetto fra Albano e Sandy Marton per intenderci
Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggioche dire..se non quoto
Comunque io, come risultato vocale, ho sempre preferito PLANT a GILLAN, ma comunque entrambi hanno pagato il fatto di non essere tecnici e di emettere emissioni vocali sbagliate, non lavorando di diaframma, al contrario di quel gran figo di COVERDALE, a cui però preferisco comunque PLANT.
Babe, babe, babe, babe, yaaaaaaa
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioDavvero, l'avevi gia detto??
Scusa, ma mi annoiavo a leggere il topic per intero!!
Comunque si, si vedono raramente fenomeni così!!I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
Comment