Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è il vostro cantante preferito??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da francesca
    Bellissimi i Rhapsody! Li conosco da poco, ma suonano un genere che amo veramente [epic metal]
    Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
    ah anche a me piace molto l'epic metal
    i rhapsody fanno power metal ma siccome si sentono fighi si autodefiniscono "film score metal", genere inesistente inventato da loro per distinguersi.
    spesso vengono definiti epic metal per via dei testi dalle tematiche "epiche".

Originariamente Scritto da wikipedia
    I testi dell'epic metal sono parte molto importante del genere, e hanno causato addirittura l'errata attribuzione alla scena epic di band che in realtà con l'epic non hanno nulla a che vedere dal punto di vista musicale (alcuni esempi possono essere Blind Guardian, Rhapsody e Gamma Ray, erroneamente definiti epic quando in realtà decisamente inseribili nella scena power metal).
    per quanto riguarda i cantanti tra i miei preferiti ci sono freddie mercury, demetrio stratos, peter gabriel e ozzy osbourne (nel periodo sabbath)
    Last edited by il_mancio; 22 June 2007, 11:36.

Comment

• Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
      i rhapsody fanno power metal ma siccome si sentono fighi si autodefiniscono "film score metal", genere inesistente inventato da loro per distinguersi.
      spesso vengono definiti epic metal per via dei testi dalle tematiche "epiche".

per quanto riguarda i cantanti tra i miei preferiti ci sono freddie mercury, demetrio stratos, peter gabriel e ozzy osbourne (nel periodo sabbath)
      si sapevo che si definiscono con quel nome,che ci sta pure bene

tuttavia sono uno dei miei gruppi preferiti,mi piace la loro musica

Comment

• a me piacciono eros ramazzotti e tiziano ferro

Comment

• il power metal è diciamo l'epic metal.

Poi il metal più duro è il trash metal,se non sbaglio.

Comment

• Sbagli
            HANNO DETTO:
            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
              Sbagli
              la wiki mi dovrebbe dar ragione...comunque non stiamo qui a discuterne

Comment

• Vediamo...continuo a portare avanti la mia crociata a favore di Demetrio Stratos! Vi posto un piccolo paragrafo tratto da Wikipedia:ricordo che la prima volta che lo vidi rimasi davvero impressionato.

Originariamente Scritto da Wikipedia
                Il suo studio della voce come strumento lo portò a raggiungere risultati al limite delle capacità umane: nella sua massima esibizione raggiunse i 7000 Hz (un tenore "normale" può arrivare mediamente a 523 Hz, mentre un soprano - quindi una donna - può raggiungere i 1046 Hz) ed era in grado di padroneggiare diplofonie, trifonie e quadrifonie (due, tre e quattro suoni contemporaneamente emessi con la voce).
                Faccio fatica anche soltanto a pensare che uno possa emettere più suoni contemporaneamente!
                I embrace my desire
                to feel the rhythm, to feel connected
                enough to step aside and weep like a widow

Comment

• Originariamente Scritto da eli_eli94 Visualizza Messaggio
                  a me piacciono eros ramazzotti e tiziano ferro
                  tizziano ferro?????????????? ke skifo!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Da che pulpito... Forza i gusti sono gusti, ha detto "a me" mica per tutti.
                    I embrace my desire

Comment

• Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                      Vediamo...continuo a portare avanti la mia crociata a favore di Demetrio Stratos! Vi posto un piccolo paragrafo tratto da Wikipedia:ricordo che la prima volta che lo vidi rimasi davvero impressionato.

Faccio fatica anche soltanto a pensare che uno possa emettere più suoni contemporaneamente!
                      WOW!!! Impressionante!!!!
                      Piccola curiosità su Ian Gillan, sempre da Wikipedia:

"Si racconta che durante il concerto che diede vita a Made in Japan, la voce del cantante Ian Gillan fu misurata in decibel durante i celebri acuti della canzone Child in Time. Si dice addirittura che al momento dell'acuto più alto i decibel che generò (insieme all'amplificazione) siano stati paragonati a quelli che avrebbe generato un aereo in partenza."

Quoto con WWJ su Peter Gabriel!!
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Gia è vero l'avevo letto anche io!Davvero impressionante,questi qui sono dei fenomeni!
                        I embrace my desire

Comment

• Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                          Gia è vero l'avevo letto anche io!Davvero impressionante,questi qui sono dei fenomeni!
                          Davvero, l'avevi gia detto??
                          Scusa, ma mi annoiavo a leggere il topic per intero!!

Comunque si, si vedono raramente fenomeni così!!
                          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Michael Jackson!

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
                              la wiki mi dovrebbe dar ragione...comunque non stiamo qui a discuterne
                              La Wiki NON ti dà ragione, a meno che tu non stia a guardare solo il reindirizzamento.....
                              Epic Metal non è Power Metal, l'epic è solo un'attitudine, utilizzata sì prevalentemente dalle band power, ma non è sua prerogativa, tant'è che esistono molte band heavy classiche che sono considerate epic come i ManOwar.

Il thrash (e non trash, che è un'altra cosa) è solo in parte un genere estremo (imho gli Slayer sono estremi, ma non i MetallicA per esempio), i veri generi estremi nel metal sono Death, Black e Grind (poi occorrerebbe chiarire bene la definizione di estremo, ma va beh...)
                              HANNO DETTO:
                              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• io ascolto 1 po tutti ma in questo periodo preferisco come
                                gruppo:linkin park
                                cantante:bob marley
                                sigpic

Comment

Working...
                                X