Raga oggi sono iniziati gli esami di maturità e a sorpresa è uscito...DANTE!canto XI!in serata le "voci" davano per certo Italo Svevo. Che ne pensate voi?e c'è qualcuno tra di voi che sta sostendo gli esami quest'anno?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' Dante!esami di maturità 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioRaga oggi sono iniziati gli esami di maturità e a sorpresa è uscito...DANTE!canto XI!in serata le "voci" davano per certo Italo Svevo. Che ne pensate voi?e c'è qualcuno tra di vuoi che sta sostendo gli esami quest'anno?
credo che chi ha studiato svevo e si è ritrovato Dante adesso stà smadonnando...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioNooo! Un tema Devil May Cry?
Non ho resistito :rot fl:sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioSinceramente non me lo aspettavo Dante...
Beh vedremo me tra due anni, sicuramente non saprò da dove iniziare ma una cosa è certa non farò mai la traccia di Antologia. U_U
certo tutti avevano detto che quasi sicuramente capitava Svevo..boh..vacci a capire qualcosa..La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioPerchè?
Caso diverso le tracce di attualità, in quelle non sei obbligato mantenere lo stesso principio dell'autore. Non so se mi sono spiegata. U_Usigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioMah... A mio parere la traccia di Antologia sembra la più complicata, nel senso che devi scrivere e riflettere sullo stile, modi di pensare e così via del poeta o scrittore che sia.
Caso diverso le tracce di attualità, in quelle non sei obbligato mantenere lo stesso principio dell'autore. Non so se mi sono spiegata. U_U
Comment
-
dante nn è un problema nn perchè sia semplice, ma perchè è un pazzo chi fa l' analisi io mi sono buttato sul socio-economico del saggio breve però nn so se ho fatto un bordello o no... pazienza..
Comment
Comment