Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' Dante!esami di maturità 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E' Dante!esami di maturità 2007

    Raga oggi sono iniziati gli esami di maturità e a sorpresa è uscito...DANTE!canto XI!in serata le "voci" davano per certo Italo Svevo. Che ne pensate voi?e c'è qualcuno tra di voi che sta sostendo gli esami quest'anno?
    Last edited by Vegeta_Il Principe; 20 June 2007, 14:04.

  • #2
    Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
    Raga oggi sono iniziati gli esami di maturità e a sorpresa è uscito...DANTE!canto XI!in serata le "voci" davano per certo Italo Svevo. Che ne pensate voi?e c'è qualcuno tra di vuoi che sta sostendo gli esami quest'anno?
    No per fortuna...
    credo che chi ha studiato svevo e si è ritrovato Dante adesso stà smadonnando...
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

    Comment


    • #3
      No, ancora no! (Aggiungerei menomale!) xD
      Beh Dante non è poi una grande sfortuna...

      Ma 'ste voci, quando mai sono attendibili???!!!!
      .
      ."I'm eating all your kings and queens"
      all your sex and your diamonds.

      Comment


      • #4
        x fortuna no!
        cmq dante alla fine nn è tanto male,penso che tutti sappiano almeno un po di questo poeta.
        sigpic

        My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
        Tourniquet
        My suicide

        Comment


        • #5
          le soffiate della notte prima sono stato infondate, come al solito
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

          Comment


          • #6
            Nooo! Un tema Devil May Cry?




            Non ho resistito

            sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
              Nooo! Un tema Devil May Cry?




              Non ho resistito :rot fl:
              magari fosse cosi,lo vorrei fare pure io allora
              sigpic

              My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
              Tourniquet
              My suicide

              Comment


              • #8
                Nell'istituto dove andavo io di solito il poeta che usciva non aveva rilevanza, tanto nessuno faceva quel tema
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Sinceramente non me lo aspettavo Dante...
                  Beh vedremo me tra due anni, sicuramente non saprò da dove iniziare ma una cosa è certa non farò mai la traccia di Antologia. U_U
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                    Sinceramente non me lo aspettavo Dante...
                    Beh vedremo me tra due anni, sicuramente non saprò da dove iniziare ma una cosa è certa non farò mai la traccia di Antologia. U_U
                    Perchè?

                    certo tutti avevano detto che quasi sicuramente capitava Svevo..boh..vacci a capire qualcosa..
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                      Perchè?
                      Mah... A mio parere la traccia di Antologia sembra la più complicata, nel senso che devi scrivere e riflettere sullo stile, modi di pensare e così via del poeta o scrittore che sia.
                      Caso diverso le tracce di attualità, in quelle non sei obbligato mantenere lo stesso principio dell'autore. Non so se mi sono spiegata. U_U
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                        Mah... A mio parere la traccia di Antologia sembra la più complicata, nel senso che devi scrivere e riflettere sullo stile, modi di pensare e così via del poeta o scrittore che sia.
                        Caso diverso le tracce di attualità, in quelle non sei obbligato mantenere lo stesso principio dell'autore. Non so se mi sono spiegata. U_U
                        si ti sei spiegata e sono d'accordo con te

                        Comment


                        • #13
                          cavolo!
                          vabbè dante si ripete semprenell'arco dell'anno....
                          NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

                          Comment


                          • #14
                            uh dante!il poeta di cui so tutto! peccato che non faccio gli esami quest anno...va be speriamo esca ancora fra 2 anni!....
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              dante nn è un problema nn perchè sia semplice, ma perchè è un pazzo chi fa l' analisi io mi sono buttato sul socio-economico del saggio breve però nn so se ho fatto un bordello o no... pazienza..
                              The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                              All United Saiyans' Story
                              The Legendary Super Saiyan

                              Comment

                              Working...
                              X