Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' Dante!esami di maturità 2007

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mio fratello ha fatto quello su galileo o qualkosa del genere XD... ha detto che forse prendera 12 punti...

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
      Mio fratello ha fatto quello su galileo o qualkosa del genere XD... ha detto che forse prendera 12 punti...
      bè dai 12 punti sò buoni! speriamo che c' arrivo pure io
      The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
      All United Saiyans' Story
      The Legendary Super Saiyan

Comment

quando ho fatto l'esame (cioè 2 anni fa) dicevano che c'era svevo e invece c'era dante, l'anno scorso dicevano che c'era svevo e invece ce n'era un altro (forse ungaretti?), e a quanto mi hai detto anche quest'anno dicevano svevo e invece di nuovo dante.. mi fanno ridere..
        sicuramente fra un anno o due diranno montale e uscirà il nostro svevo..
        stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
        mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

Ho visto le traccie al telegiornale della prima prova. Alcune erano assurde...
          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
            Ho visto le traccie al telegiornale della prima prova. Alcune erano assurde...
            Com'erano?
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

L'XI canto del Paradiso di Dante, la nascita della Costituzione repubblicana dalla dittatura all'Italia democratica, per il tema d'attualita' il villaggio globale e per il tema storico la fine del colonialismo moderno e l'immigrazione in Europa. Sono queste, secondo quanto rende noto il ministero della Pubblica Istruzione, le principali tracce per la prova scritta di italiano.

Preso da un sito...
              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

ce n'era una fighissima su Galileo Galilei e la nascita del metodo scientifico, per chi ha fatto filosofia al liceo oltre ad essere interessante da sviluppare è comunque abbastanza semplice nei contenuti ma allo stesso tempo interessante e stimolante, io avrei sicuramente scelto quella o in secondo caso quella su Dante...
                Di sucuro non avrei scelto quella di attualità, quando ho fatto gli esami io ci terrorizzarono dicendo che comunque l'avrebbero valutata con meno rigurdo, che cacchiata -.-
                Io mi ricordo che scelsi il tema di filosofia, anche se non mi ricordo la traccia , di letteratura era uscito quel pesantone di montale -.-
                sigpic

Comment

bleah >_< che chifo di tracce raga!
                  Stamattina mi so abbastanza impanicata visto che con Dante ci siamo fermati al purgatorio (causa tempo) e le tracce erano tutte noiose!
                  Alla fine ho scelto il villaggio globale...
                  Don't forget the V i o l e n c e.

Comment

ba tanto io nn ho l'esame...........
                    sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Direi che il 90% delle quinte si fermi al purgatorio per questioni di tempo
                      Io ho sempre fatto l'ambito scientifico, anche se ho sentito di una che parlava dei luoghi dell'anima... sembrava bella...

sigpic
                      Heartbreakers and lifetakers.
                      Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
                        ba tanto io nn ho l'esame...........
                        Tanto prima o poi arriverà anche a te.
                        Prega.

Io spero invece che nell'esame degli indirizzi ci sia Figura. ç_ç
                        Non voglio impegnarmi in Architettura, Disegno Geometrico e tanto meno in Modellato.
                        Pigrizia rulez. U_U
                        sigpic

Comment

una mia amica ha fatto il saggio breve..che dire a quanto pare Dante &#232; piaciuto proprio poco. Domani per tutti diverso!sar&#224; interessante vedere cosa si far&#224; nei vari licei!nel mio domani c'&#232; la prova di Scienze Sociali

Comment

Io avrei fatto quella dell'anima nei secoli.... bella....

Comment

oggi seconda prova!allo psico pedagogico (la mia scuola) per indirizzo pedagogico c'&#232; pedagogia. 5 temi su 5 diversi pedagogisti di cui bisogna farne almeno due. Idirizzo scienze sociali c'&#232; per l'appunto scienze sociali. Nei vostri licei che materie ci sono?

Comment

Nel mio liceo c'&#232; la prova di Figura, beh a dir poco facile.
                                Non bisogna studiare niente. :-&#176;&#176;&#176;&#176;&#176;
                                sigpic

Comment

Working...
                                X