Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' Dante!esami di maturità 2007

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
    Nel mio liceo c'è la prova di Figura, beh a dir poco facile.
    Non bisogna studiare niente. :-°°°°°
    Figura!?!?
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
      Figura!?!?
      Sì, disegno dal vero in poche parole. :P
      sigpic

Comment

fai artistico?

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
          fai artistico?
          Yep! ^__^
          sigpic

Comment

Oddio!!
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
              Oddio!!
              bhe guarda ke non è così facile..io non ci riuscirei mai sono negato nel disegno

Comment

si,in pratica una mia amica mi ha spiegato ke la mattina dell'esame ti danno delle tracce,ovvero delle tematiche,e tu devi "disegnare" o meglio rappresentare queste tracce dal tuo punto di vista sulla tela....nn e' facile bisogna avere concentrazione e fantasia...vero katy??

cmq ho saputo ke molti si sono lamentati xke' nella traccia di dante c'era un'errore....
                .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

io mi sono tolto ieri il callo dell'ultima versione di latino...mamma mia, era una cosa oscena. Adesso però viene il difficile...

Comment

Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
                    cmq ho saputo ke molti si sono lamentati xke' nella traccia di dante c'era un'errore....
                    si mi hanno detto pure a me che c'era un incongruenza nella traccia ma non so dirti se è vera come cosa. Addirittura in uno scientifico di qua nemmeno i prof. nella seconda prova sono riusciti a risolvere i problemi di mate e hanno autorizzato gli alunni a chiamare i prof. privati per risolverli

Comment

Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
                      si,in pratica una mia amica mi ha spiegato ke la mattina dell'esame ti danno delle tracce,ovvero delle tematiche,e tu devi "disegnare" o meglio rappresentare queste tracce dal tuo punto di vista sulla tela....nn e' facile bisogna avere concentrazione e fantasia...vero katy??
                      Esatto, ma credo comunque che sia stato il disegno dal vero della modella in Figura se non sbaglio... Comunque è l'esame di Matematica che mi preoccupa.
                      sigpic

Comment

Esatto, ma credo comunque che sia stato il disegno dal vero della modella in Figura se non sbaglio... Comunque è l'esame di Matematica che mi preoccupa.
                        fico disegnare la modella per la mate..ma perchè voi avete come prova matematica?

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                          fico disegnare la modella per la mate..ma perchè voi avete come prova matematica?
                          Beh sì purtroppo...
                          sigpic

Comment

Beh sì purtroppo...
                            da noi no ci sono solo 5 domande nella terza prova

Comment

Working...
                            X