Originariamente Scritto da Super Baby Katy
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' Dante!esami di maturità 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioFigura!?!?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioSì, disegno dal vero in poche parole. :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggiofai artistico?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioSì, disegno dal vero in poche parole. :PLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioOddio!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioSì, disegno dal vero in poche parole. :P
cmq ho saputo ke molti si sono lamentati xke' nella traccia di dante c'era un'errore.....:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggiocmq ho saputo ke molti si sono lamentati xke' nella traccia di dante c'era un'errore....
Comment
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggiosi,in pratica una mia amica mi ha spiegato ke la mattina dell'esame ti danno delle tracce,ovvero delle tematiche,e tu devi "disegnare" o meglio rappresentare queste tracce dal tuo punto di vista sulla tela....nn e' facile bisogna avere concentrazione e fantasia...vero katy??sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioEsatto, ma credo comunque che sia stato il disegno dal vero della modella in Figura se non sbaglio... Comunque è l'esame di Matematica che mi preoccupa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggiofico disegnare la modella per la mate..ma perchè voi avete come prova matematica?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioBeh sì purtroppo...
Comment
Comment