Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
si,in pratica una mia amica mi ha spiegato ke la mattina dell'esame ti danno delle tracce,ovvero delle tematiche,e tu devi "disegnare" o meglio rappresentare queste tracce dal tuo punto di vista sulla tela....nn e' facile bisogna avere concentrazione e fantasia...vero katy??
cmq ho saputo ke molti si sono lamentati xke' nella traccia di dante c'era un'errore....
.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
cmq ho saputo ke molti si sono lamentati xke' nella traccia di dante c'era un'errore....
si mi hanno detto pure a me che c'era un incongruenza nella traccia ma non so dirti se è vera come cosa. Addirittura in uno scientifico di qua nemmeno i prof. nella seconda prova sono riusciti a risolvere i problemi di mate e hanno autorizzato gli alunni a chiamare i prof. privati per risolverli
si,in pratica una mia amica mi ha spiegato ke la mattina dell'esame ti danno delle tracce,ovvero delle tematiche,e tu devi "disegnare" o meglio rappresentare queste tracce dal tuo punto di vista sulla tela....nn e' facile bisogna avere concentrazione e fantasia...vero katy??
Esatto, ma credo comunque che sia stato il disegno dal vero della modella in Figura se non sbaglio... Comunque è l'esame di Matematica che mi preoccupa.
Esatto, ma credo comunque che sia stato il disegno dal vero della modella in Figura se non sbaglio... Comunque è l'esame di Matematica che mi preoccupa.
fico disegnare la modella per la mate..ma perchè voi avete come prova matematica?
Comment