Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dipende...magari non ha ancora gli effettivi di inter e milan, ma rispetto alle altre squadre la rosa che stanno componendo è più che competitiva

Comment

roma,lazio,fiorentina sono ancorra sopra, e non di poco contando il fattore squadra. adesso la juve sarà più o meno cm la lazio.

Comment

secondo me la juve al momento nn è da sudetto ma da quarto posto,e nn ha nulla da invidiare a palermo,fiorentina e lazio.
        sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
        Tourniquet
        My suicide

Comment

palermo è gia tanto se si salva.

Comment

Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
            palermo è gia tanto se si salva.
            beh ora nn esageriamo,è cmq una squadra da uefa,e nessuno puo dir nulla.Certo il prossimo anno sara molto piu difficile visto il gran livello del campionato,ma la vedo cmq tra le prime 10.
            sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
            Tourniquet
            My suicide

Comment

e non dimenticate che torna un certo amauri. ce lo siamo dimenticati ma prima che si infortunasse giocava e segnava da dio.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                e non dimenticate che torna un certo amauri. ce lo siamo dimenticati ma prima che si infortunasse giocava e segnava da dio.
                6 troppo buono, la meta dei gol erano a porta libera, era molto più forte caracciolo.

Comment

ricordo degli splendidi gol a pallonetto e di testa. per me è un bel giocatore.

Comment

per farti un'idea:

http://www.youtube.com/watch?v=D4m4TxIKiVI

Comment

• MI auguro vivamente che il milan NON COMPRI ronaldinho ma bensì acquisti qualche buon difensore visto che ne ha un estremo bisogno.

Comment

• Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
                        Balla.
                        Sicuro?

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                          MI auguro vivamente che il milan NON COMPRI ronaldinho ma bensì acquisti qualche buon difensore visto che ne ha un estremo bisogno.
                          adesso che il milan ha perso suazo una attaccante ci vuole,e spero vivamente che sia eto'o.sn d'accordo con te per ronaldinho.certo per la mia squadra pes e per l'immagine milan sarebbe fondamentale,ma penso che nn sia il massimo come utilità,preferisco anche io 2 rinforzi importanti in difesa.
                          ... se però arriva...certo io nn lo caccio via...
                          sigpic

Tourniquet
                          My suicide

Comment

• Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                            adesso che il milan ha perso suazo una attaccante ci vuole,e spero vivamente che sia eto'o.sn d'accordo con te per ronaldinho.certo per la mia squadra pes e per l'immagine milan sarebbe fondamentale,ma penso che nn sia il massimo come utilità,preferisco anche io 2 rinforzi importanti in difesa.
                            ... se però arriva...certo io nn lo caccio via...
                            Ma vi dimenticate di Kaladze? Avete ancora il signor Maldini.
                            Vi bastano 2 grandi giocatori, uno in difesa come Terry ( quindi non lui ) e uno in attacco, punto, siete a posto.

Comment

• la roma sicuramente farà dei bouni aquisti per sostituire chivù quindi nn c'è da preoccuparsi
                              non sono ne goku ne vegeta ma sn colui ke ti distuggerà

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                                Io ho sentito che il Napoli e il Genoa pressano per Bojinov........e il Napoli vuole Di Natale,che a sua volta vuole il Napoli...............
                                Quoto, ma il Napoli è anke interessato a Christian Vieri...... xò spero ardentemente ke nn se lo compri, xkè è vekkissimo e poi viene sempre infortunato
                                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Working...
                                X