Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
    ti dimentichi di milan,inter,roma e fiorentina. il palermo l'anno prossimo sara un po sopra la juve ma non di tanto.
    se la Roma non si da una mossa non farà nulla il prox anno. Per la Fiorentina io sono straconvinto che Pazzini non riuscirà ad imporsi: è ancora troppo giovane...

Comment

e con cosa lo paga con le patatine??????????? nn ha più 1 €.
      ma chi,la juve???dai nn scherziamo,la juve i soldi ce li ha eccome,bisogna vedere se ha veramente intenzione si spenderli,xke se rimane treseguet,gilardino nn sarà piu una priorità.
      riguardo il fatto delle inchieste,nn penso che alla fine si arrivi ad una retrocessione o ad una revoca dello scudetto,al massimo qualche punto di penalizzazione.
      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

Comment

Io ho sentito che è sulla via di Torino (sponda bianconera) CANNAVARO F.
        Che ne pensate? Nonostante sia un mezzo traditore sarei felce di rivederlo alla Juve

Comment

Sono rimasti a bocca aperta quando a studio sport ho sentito la notizia che Suazo era del Milan e non dell'Inter!!!! Per un paio di minuti era congelato! Ma mi consolo per il fatto che Chivu .
          sigpic
          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
            Che ne pensate? Nonostante sia un mezzo traditore sarei felce di rivederlo alla Juve
            secondo me è quasi impossibile,troppo clamoroso,ritornare dopo aver abbandonato la juve in b...penso che cannavaro rimarrà al real altri 3-4 anni per poi fare le ultime 2 stagioni al napoli
            sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
            Tourniquet
            My suicide

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
              secondo me è quasi impossibile,troppo clamoroso,ritornare dopo aver abbandonato la juve in b...penso che cannavaro rimarrà al real altri 3-4 anni per poi fare le ultime 2 stagioni al napoli
              pure io penso che andrà così

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                Oggi a Studio Sport è stato detto"
                Fabio Cannavaro,non ha intenzione di tornare in Italia,e intende rispettare il suo contratto che lo lega alle Merenghes fino al 2010....."
                Quindi non verrà in Italia,nè tanto meno alla Juve!
                Don't act like I never told ya...

Comment

il calcio nn mi interessa ma io vorrei che cannavaro andasse all'inter
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                    Ma mi consolo per il fatto che Chivu .
                    Il problema è che dicono che non arriverà neanche lui.

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                    il calcio nn mi interessa ma io vorrei che cannavaro andasse all'inter
                    Chi, quel traditore? Se ne restasse pure dov'è.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

si parla di rolando bianchi a napoli,ke colpo se riesce!
                      Originariamente Scritto da vincenzopan
                      scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

l'inter prenderà il grande TEVEZ.

Comment

ti dimentichi di milan,inter,roma e fiorentina. il palermo l'anno prossimo sara un po sopra la juve ma non di tanto.
                          E tu vorresti dire che dopo il mercato che sta facendo la juve possa dirsi inferiore a squadre come roma, fiorentina e palermo? Ma dai...già con la rosa che si era portata in B quest'anno poteva puntare quasi al quarto posto...Se riesce ad ufficializzare tutti gli acquisti che sta trattando, la juve tornerà ad essere una squadra da primissima fascia.

Comment

Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggio
                            si parla di rolando bianchi a napoli,ke colpo se riesce!
                            ti risponde direttamente il presidente della Reggina

Originariamente Scritto da Foti Visualizza Messaggio
                            "Bianchi al Napoli?Io dico Palermo"
                            Il presidente della Reggina, Pasquale Foti, ha parlato di Rolando Bianchi, uomo mercato della squadra calabrese: "In questo momento Rolando è più vicino al Palermo che al club di De Laurentis. Sia la Juve che la società rosanero si sono fatte avanti per il giocatore con una certa insistenza. Amoruso? Smentisco categoricamente la cessione di Nicola. Nessun club ha chiesto Amoruso e noi non lo cederemo".

Comment

Notizia ufficiale:Henry al barcellona per 24 milioni di euro.Il francese ha firmato un quadriennale...e ora?mettiamo che eto'o va via...messi-dinho-henry...ho paura...ho gia scelto la squadra pes del prossimo anno
                              sigpic

Tourniquet
                              My suicide

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                                Notizia ufficiale:Henry al barcellona per 24 milioni di euro.Il francese ha firmato un quadriennale...e ora?mettiamo che eto'o va via...messi-dinho-henry...ho paura...ho gia scelto la squadra pes del prossimo anno
                                ma è vero?!

Comment

Working...
                                X