Originariamente Scritto da molder
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggioe con cosa lo paga con le patatine??????????? nn ha più 1 €.
riguardo il fatto delle inchieste,nn penso che alla fine si arrivi ad una retrocessione o ad una revoca dello scudetto,al massimo qualche punto di penalizzazione.sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Sono rimasti a bocca aperta quando a studio sport ho sentito la notizia che Suazo era del Milan e non dell'Inter!!!! Per un paio di minuti era congelato! Ma mi consolo per il fatto che Chivu .sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioIo ho sentito che è sulla via di Torino (sponda bianconera) CANNAVARO F.
Che ne pensate? Nonostante sia un mezzo traditore sarei felce di rivederlo alla Juvesigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggiosecondo me è quasi impossibile,troppo clamoroso,ritornare dopo aver abbandonato la juve in b...penso che cannavaro rimarrà al real altri 3-4 anni per poi fare le ultime 2 stagioni al napoli
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioIo ho sentito che è sulla via di Torino (sponda bianconera) CANNAVARO F.
Che ne pensate? Nonostante sia un mezzo traditore sarei felce di rivederlo alla Juve
Fabio Cannavaro,non ha intenzione di tornare in Italia,e intende rispettare il suo contratto che lo lega alle Merenghes fino al 2010....."
Quindi non verrà in Italia,nè tanto meno alla Juve!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioMa mi consolo per il fatto che Chivu .
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioil calcio nn mi interessa ma io vorrei che cannavaro andasse all'interMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
si parla di rolando bianchi a napoli,ke colpo se riesce!Originariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggioti dimentichi di milan,inter,roma e fiorentina. il palermo l'anno prossimo sara un po sopra la juve ma non di tanto.
Comment
-
Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggiosi parla di rolando bianchi a napoli,ke colpo se riesce!
Originariamente Scritto da Foti Visualizza Messaggio"Bianchi al Napoli?Io dico Palermo"
Il presidente della Reggina, Pasquale Foti, ha parlato di Rolando Bianchi, uomo mercato della squadra calabrese: "In questo momento Rolando è più vicino al Palermo che al club di De Laurentis. Sia la Juve che la società rosanero si sono fatte avanti per il giocatore con una certa insistenza. Amoruso? Smentisco categoricamente la cessione di Nicola. Nessun club ha chiesto Amoruso e noi non lo cederemo".
Comment
-
Notizia ufficiale:Henry al barcellona per 24 milioni di euro.Il francese ha firmato un quadriennale...e ora?mettiamo che eto'o va via...messi-dinho-henry...ho paura...ho gia scelto la squadra pes del prossimo annosigpic
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza MessaggioNotizia ufficiale:Henry al barcellona per 24 milioni di euro.Il francese ha firmato un quadriennale...e ora?mettiamo che eto'o va via...messi-dinho-henry...ho paura...ho gia scelto la squadra pes del prossimo anno
Comment
Comment