Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
    ma è vero?!
    ti sembro uno che dice cazzate?...beh forse si...cmq è verissimo,a meno che quelli della tgcom e di sky si siano ubriacati tutti assieme
    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

Comment

dico solo che il milan è infame.
      sigpic

Comment

Complimenti al barca,l'anno prossimo voglio proprio vedere quel magnifico trio(sperando che eto'o vada la milan e che noi invece avremo kaka-ronaldo-eto'o ma sono sogni purtoppo).
        I embrace my desire
        to feel the rhythm, to feel connected
        enough to step aside and weep like a widow

Comment

Originariamente Scritto da danger Visualizza Messaggio
          dico solo che il milan è infame.
          e perche scusa?
          sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
          Tourniquet
          My suicide

Comment

Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
            Complimenti al barca,l'anno prossimo voglio proprio vedere quel magnifico trio(sperando che eto'o vada la milan e che noi invece avremo kaka-ronaldo-eto'o ma sono sogni purtoppo).
            eto'o al milan? è come dire che il messina ha comprato c.ronaldo, messi e van nosterloy!!!!!!!!!!!!!!!!!! il milan ha gia preso suazo.

Comment

Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
              eto'o al milan? è come dire che il messina ha comprato c.ronaldo, messi e van nosterloy!!!!!!!!!!!!!!!!!! il milan ha gia preso suazo.
              e allora?se gila va a torino nn vedo xke eto'o nn possa andare al milan...e poi che hai contro il mio messina?stiamo trattando per totti,ronaldo e crespo(figurine panini 2006/2007)
              sigpic

Tourniquet
              My suicide

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                e allora?se gila va a torino nn vedo xke eto'o nn possa andare al milan...e poi che hai contro il mio messina?stiamo trattando per totti,ronaldo e crespo(figurine panini 2006/2007)
                dai skerzo non offenderti è una squadra come altre, e poi io simpatizzo x messina anche se tifo brescia.

Comment

intanto suazo va all'inter, alla faccia dei milanisti.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                    intanto suazo va all'inter, alla faccia dei milanisti.
                    malgrado il mio e tuo dispiacere (sei interista? io si!) credo che suazo vada al milan, ma non è ancora ufficiale.

Comment

malgrado il mio e tuo dispiacere (sei interista? io si!) credo che suazo vada al milan, ma non è ancora ufficiale.
                      mi dispiace per tutte e due le cose!
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Pure a me, anche essendo milanista........suazo non lo sopporto, non mi pare questo granchè
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

Comment

L'Inter ha rilanciato a 18 mln...ma si possono mai spendere tutti sti soldi per Suazo..non mi sembra valga così tanto

Comment

Appunto
                            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                            Blog: Rank Your World
                            Youtube Channel

Comment

nono, suazo andrà all'inter (si sono interista). lo stanno dicendo d'appertutto, guarda qui:
                              http://www.calciomercato.com/
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                                nono, suazo andrà all'inter (si sono interista). lo stanno dicendo d'appertutto, guarda qui:
                                http://www.calciomercato.com/
                                stai tranquillo che secondo me alla fine andrà al milan

Comment

Working...
                                X