Annuncio

Collapse
No announcement yet.

W i GemBoy!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

anche lo svarione dell'anello. ma i racconti dello zoo sono i migliori, tipo quelli di c.s.i., oppure il dottor house di mai dire martedì!!!!!!!!!! hihihhii
    Last edited by ; 24 June 2007, 22:51.

Comment

nn me lo aspettavo da te Fra..........
      sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
        sono meglio dei linkin park
        dei linkin no, di fabri fibra credo proprio di si!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio

quoto in pieno.........
          sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

uu ke belli i gemboy...come dimenticare gli autori di cappuccetto rotto oppure di "solo nei film".....
            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

ma lo svarione.......... è stato fatto dai Gemboy?????????????.............!!!!!!!!!
              sigpic

Comment

ma va lo svarione è stato fatto da dei ragazzi di busto arsizio,una città vicino alla mia,lo si capisce anche da alcune frasi

Comment

Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
                  di entrambi fidati

Comment

una f**a promessa e teorema sn fantastici
                    sigpic
                    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                    lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                      No... la guerra di piero è il titolo, e l'originale (bellissima pure quella) è di de andrè.
                      Bellissima in tutte e due le versioni [ma in verità preferisco quella dei GemBoy], poi Orgia Cartoon e Holly e Benji fanno cagare sotto dal ridere Ma non credo possano superare i ElioELeStorieTese

p.s. Basta co 'sti linkinpark, avete mai provato ad ascoltare cose diverse? Mi stanno facendo venire su una colite Se vi piace il VERO Rock ascoltatevi i mitici AC/DC o i LedZeppelin o i Black Sabbath o i Sex Pistols o i The Doors o i Pink Floyd o i Deep Purple o gli Iron Maiden o i Metalica... Qualcosa di serio!!!
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Io Elio lo odio!

Cmq lo svarione degli anelli e il corso delle bestemmie nn l'hanno fatto loro!
                        Loro fanno cose molto migliori!

Cmq per chi lo volesse sapere oltre alle più di 400 canzoni che anno fatto hanno fatto 7 film(alcuni ridoppiati:i più divertenti!!):La leggenda di Sean Connery e gli attori inutili,Star whores,Sperman,Ridiculo,Ken,il Figlio di Ken e Aduken TUTTI guidati e fatti da CarlettoFX(il cantante) e qualche "pubblicità regresso"(delle prese in giro di pubblicità)...tutte le altre robe o film nn sono stati fatti da loro!
                        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                          Cmq lo svarione degli anelli e il corso delle bestemmie nn l'hanno fatto loro!
                          Loro fanno cose molto migliori!
                          il corso di bestemmie e il coso degli anelli sono opera dei Prophilax

Comment

Semplicemente mitici

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                              Io Elio lo odio!
                              Sentiti minacciato e guardati le spalle
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                              X