anche lo svarione dell'anello. ma i racconti dello zoo sono i migliori, tipo quelli di c.s.i., oppure il dottor house di mai dire martedì!!!!!!!!!! hihihhii
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
W i GemBoy!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggiosono meglio dei linkin park
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggiodei linkin no, di fabri fibra credo proprio di si!!!!!!!
quoto in pieno.........sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggiodei linkin no, di fabri fibra credo proprio di si!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioNo... la guerra di piero è il titolo, e l'originale (bellissima pure quella) è di de andrè.
p.s. Basta co 'sti linkinpark, avete mai provato ad ascoltare cose diverse? Mi stanno facendo venire su una colite Se vi piace il VERO Rock ascoltatevi i mitici AC/DC o i LedZeppelin o i Black Sabbath o i Sex Pistols o i The Doors o i Pink Floyd o i Deep Purple o gli Iron Maiden o i Metalica... Qualcosa di serio!!!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Io Elio lo odio!
Cmq lo svarione degli anelli e il corso delle bestemmie nn l'hanno fatto loro!
Loro fanno cose molto migliori!
Cmq per chi lo volesse sapere oltre alle più di 400 canzoni che anno fatto hanno fatto 7 film(alcuni ridoppiati:i più divertenti!!):La leggenda di Sean Connery e gli attori inutili,Star whores,Sperman,Ridiculo,Ken,il Figlio di Ken e Aduken TUTTI guidati e fatti da CarlettoFX(il cantante) e qualche "pubblicità regresso"(delle prese in giro di pubblicità)...tutte le altre robe o film nn sono stati fatti da loro!VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioCmq lo svarione degli anelli e il corso delle bestemmie nn l'hanno fatto loro!
Loro fanno cose molto migliori!
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioIo Elio lo odio!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment