Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preferite la Coca Cola o la Pepsi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Preferite la Coca Cola o la Pepsi?

Una volta vidi un cartello su cui vi era Maradona con un barattolo di Pepsi in mano e una scritta che diceva "Fai come Maradona! Abbandona la Coca!" poi ho sentito Bollicine di Vasco Rossi in cui lui elogiava sperticatamente la nota bevanda dicendo frasi tipo "Coca Cola e sei tu il protagonista! Coca Cola per l'uomo che non deve chiedere mai!" ora per la serie Sondaggi Inutili volevo sapere se la pensate come Maradona o come Vasco...
    Io preferisco la Coca perché il sapore della Pepsi non mi piace proprio, quindi per me ha ragione Vasco...solo un dubbio ma si riferiva alla Coca bevanda o all'altra...
    46
    Ha ragione Vasco, é meglio la Coca
    0%
    32
    Ha ragione Maradona, preferisco la Pepsi
    0%
    8
    Non mi piace nessuna delle due
    0%
    6

The poll is expired.

"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

pepsi
    Originariamente Scritto da vincenzopan
    scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Maradona che abbandona la coca la cola forse xD
      Cmq io preferisco la coca cola, la pepsi ha un sapore strano...

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

coca cola fredda!....non ce niente che la batta..tra l' altro la coca cola ha piu gas che la pepsi....
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
          Maradona che abbandona la coca la cola forse xD
          Cmq io preferisco la coca cola, la pepsi ha un sapore strano...
          Sai com'é...il lupo perde il pelo ma non il vizio...
          Comunque quoto alla grande, la Pepsi ha il sapore che ha la Coca dopo qualche giorno, non c'é proprio paragone...
          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

preferisco la pepsi solo alla cocacola in lattina.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

la coca di sicuro ma nella bottiglietta di vetro, è più buona.

Comment

Coca-Cola dipendente
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                  Sai com'é...il lupo perde il pelo ma non il vizio...
                  Comunque quoto alla grande, la Pepsi ha il sapore che ha la Coca dopo qualche giorno, non c'é proprio paragone...
                  Secondo me sa di pomodoro... >_>

sigpic
                  Semper Fi

Comment

Coca cola,bella fresca,sempre!

Comment

coca coca^_^ o come si dice noi in toskna.. oca ola..^_^ahaha^_^

Comment

Questa è una domanda alla tipo: preferisci farlo con o senza preservativo???

Preferisco di gran lunga la Coca-Cola!!!
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Come gusto la Coca-Cola, comunque non disdegno la Pepsi, nonostante l'aspartame le dia un sapore un po' alternativo.
                          Però è proprio grazie a quest'ultimo componente che con la Pepsi si può fare la bomba con le Mentos (impossibile da fare con la coca cola normale)

Comment

Davvero con la coca non si può?

In questi video

http://it.youtube.com/watch?v=NxWaxIIrmCQ
                            http://it.youtube.com/watch?v=MAhMUYb2o8Y
                            http://it.youtube.com/watch?v=uKinpU...elated&search=
                            http://it.youtube.com/watch?v=IpBS5E...elated&search=

e in un botto di altri sbagliano... dovresti dirglielo che non è possibile perchè non c'è l'aspartame

sigpic
                            Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                              Come gusto la Coca-Cola, comunque non disdegno la Pepsi, nonostante l'aspartame le dia un sapore un po' alternativo.
                              Però è proprio grazie a quest'ultimo componente che con la Pepsi si può fare la bomba con le Mentos (impossibile da fare con la coca cola normale)
                              bomba? what is bomba?
                              skerzo
                              ma che e sta bomba??? mai sentita
                              La mia FF A Saiyan's Story
                              Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
                              Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

Working...
                              X