Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preferite la Coca Cola o la Pepsi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
    coca cola....
    --però per il mio palato la coca e la pespi non è che sono due cose differenti..(mia opignone)
    dimmi che hai digitato male e che non pensi sul serio che si scriva così, ti prego.
    cmq voto coca

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
      dimmi che hai digitato male e che non pensi sul serio che si scriva così, ti prego.
      cmq voto coca
      scusami tanto!
      ho sbagliato rimedio subito
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

il record di rutto &#232; di 13 sec fatto da un tipo e trasmesso allo zoo di 105.

Comment

guarda se Maradona dice che è meglio la pepsi allora io dico che è meglio la Coca

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
            guarda se Maradona dice che è meglio la pepsi allora io dico che è meglio la Coca

Perché? Ti stà così antipatico? Non sarà ancora per la Mano de Dios nel 1986?...
            Comunque é caduto davvero in basso, non c'é dubbio...ma tanto con il manifesto questo problema non c'era perché la foto gliel'hanno fatta quando era grasso quindi...
            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
              Perch&#233;? Ti st&#224; cos&#236; antipatico? Non sar&#224; ancora per la Mano de Dios nel 1986?...
              Comunque &#233; caduto davvero in basso, non c'&#233; dubbio...ma tanto con il manifesto questo problema non c'era perch&#233; la foto gliel'hanno fatta quando era grasso quindi...
              nn occorre usare l'indicativo imperfetto, guarda che maradona &#232; ancora grasso^^^^^^^^^^^^^meglio usare il presente indicativo^^^^^^^^^^^^^^^^

Comment

Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
                nn occorre usare l'indicativo imperfetto, guarda che maradona è ancora grasso^^^^^^^^^^^^^meglio usare il presente indicativo^^^^^^^^^^^^^^^^

Sì ma non come prima, prima sì che faceva paura... da quando si é operato allo stomaco un miglioramento c'é stato anche se ora sembra che stiamo tornando punto da capo...il fatto é che é troppo montato di testa
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                  Sinceramente non ho ben presente il sapore della Pepsi, l'avrò bevuta due-tre volte in tutto. Comunque ho letto (forse su Focus) che una volta la Pepsi fece un esperimento, invitando delle persone a bere della cola da due bicchieri diversi. Uno conteneva Coca Cola, l'altro Pepsi, ma la differenza non era riscontrabile in alcun modo. Ebbene risultò che la maggior parte delle persone, pur preferendo al sapore della Pepsi, dichiarava di comprare abitualmente Coca Cola, e la dichiarava migliore. Non bastò a spodestare l'egemonia della Coca Cola, ma pensate che spinse quest'ultima addirittura a cambiare la propria formula, rendendola più dolce, e meno gradevole. La nuova formula durò qualche mese, poi si tornò alla vecchia, che ancora oggi è la più acquistata. Ma non la preferita.
                  quoto forse la coca cola e la favorita perche c'e fin dai tempi della guerra e la bevevano i soldati mentre la pepsi c'e dai tempi del presidente nixon che fece la pubblicita alla sua bevanda quando era presidente,ma ormai la coca cola a quie tempi era gia famosissima
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

Comment

per me è mejo la coca però vasco me sta sul cazzo
                    non sono ne goku ne vegeta ma sn colui ke ti distuggerà

Comment

Originariamente Scritto da gogito2 Visualizza Messaggio
                      per me è mejo la coca però vasco me sta sul cazzo
                      anche se nn mi piace è un grande^^^^^^^^^^^

Comment

sicuramente la coca cola.la pepsi &#232; solo una squallida imitazione,e poi nn oserei mai contraddire Vasco,
                        riguardo a Maradone:lui &#232; il pibe de oro,come calciatore &#232; il migliore di tutti i tempi,che poi abbia una personalit&#224; un p&#242; originale e affine alle dipendenze &#232; un&#236;altra cosa

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                          Mi piacerebbe sentire un rutto acuto... dovresti andare in tv
                          Secondo me se la batte tranquillamente col tipo che fece 119 decibel stabilendo il record, poi non so se è stato spodestato

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio

Comunque meglio l'acqua
                          Nettare

A dir la verità è proprio il sapore un po' troppo dolciastro che mi fa preferire la coca-cola, è lo stesso motivo per cui qualcuno potrebbe preferire lo zuccherò nel caffè, anzichè la saccarina (cercando di escludere il fatto che l'ultimo prodotto è consumato dai diabetici ).

Comunque non focalizzatevi sui personaggi citati nelle opzioni, che non è nemmeno detto che abbiamo pronunciato davvero quelle frasi.

No, Jeff, hai fatto bene a postare qui, diciamo che qui tanto ormai globalmente i temi sono meno impegnativi rispetto al "free talk", anche a causa del fattore età da te citato (per favore evitiamo il discorso della maturità bla bla bla).

Comment

boicottiamo la coca-cola!!!
                            pepsi 4ever!
                            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

mai mi oppongo viva la cocaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa in tutti e 2 i sensi........
                              sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
                                mai mi oppongo viva la cocaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa in tutti e 2 i sensi........
                                questo spiega molte cose....

Comment

Working...
                                X