Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preferite la Coca Cola o la Pepsi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Oddio... è un po ot però io penso che sia più frizzante la pepsi della coca.

sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
      W vodka-lemon.
      ps: la bomba con le mentos si può fare anche con la coca cola^^^^^
      Sì, ma esce poco e niente, la Light è invece quella indicata, comunque sordatevi di vedere fontane immense, se create abbastanza pressione, magari apportando delle modifiche al becco, usate una bottiglia da 2 litri e usate 4-5 mentos può uscire qualcosa di 3 metri (influisce molto il becco strettissimo), però non dura molto.
      Nei video sicuramente usano qualche prodotto aggiuntivo, Coca cola congelata, così come congelate devono essere le Mentos, si vedano info sul fenomeno della nucleazione chimica; ovviamente la wiki italiana non dice niente, quella inglese non so, ma anche lì non mi pare ci sia scritto molto

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
      Oddio... è un po ot però io penso che sia più frizzante la pepsi della coca.
      Mai fatto un confronto del genere, però dalle reminescenze che ho direi il contrario.

Comment

Ti dico solo che con la pepsi rutto da campionato mondiale
        Con la coca meno.

sigpic
        Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
          coca cola fredda!....non ce niente che la batta..tra l' altro la coca cola ha piu gas che la pepsi....
          quoto, sempre Coca cola (ho visitato uno stabilimento della Coca cola alle medie, bellissimo) la Pepsi ha qualcosa che non và, un gusto strano
          lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
          Spoiler:
          sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

La Pepsi è immensamente migliore, mi stupisco dei voti.
            sigpic
            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Per me è indifferente... Insomma, quello che passa il convento.
              sigpic

Comment

Coca.

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                  La Pepsi è immensamente migliore, mi stupisco dei voti.
                  Io mi sarei stupido se per una volta non avessi detto il contrario di tutti gli altri

sigpic
                  Semper Fi

Comment

Ti dico solo che con la pepsi rutto da campionato mondiale
                    Con la coca meno.
                    Mah, per me è il contrario. Con la coca il rumore è quello di un boeing 747 in partenza!

E quindi voto Coca!

p.s.:Jeff io continuo a chiedermi perchè questi topic li fai nel libero di DBA e non sul Free Talk del GS!
                    I embrace my desire
                    to feel the rhythm, to feel connected
                    enough to step aside and weep like a widow

Comment

Per me nn fa tanta differenza però voto la cocacola...
                      ma se lo dice PGV vuol dire che è molto buona anche la pepsi
                      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                        Mah, per me è il contrario. Con la coca il rumore è quello di un boeing 747 in partenza!

E quindi voto Coca!

p.s.:Jeff io continuo a chiedermi perchè questi topic li fai nel libero di DBA e non sul Free Talk del GS!

Quoto io e mio cugino quando mangiamo fuori per lavoro con la Coca facciamo i concerti lirici, io faccio gli acuti e lui i bassi...
                        Comunque non faccio sondaggi del genere nel Free Talk per due ragioni:

1) Perché lì gli utenti sono tutti grandicelli quindi dubito apprezzerebbero
                        2) Perché non ha senso fare un sondaggio del genere tra un tread che parla della pedofilia e uno che parla del riscaldamento globale, non credi?
                        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Io mi sarei stupido se per una volta non avessi detto il contrario di tutti gli altri

Mah, la pepsi ti scende in gola che è una meraviglia, mentre con la coca più ne bevi più hai sete

Comunque meglio l'acqua
                          sigpic
                          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                            Quoto io e mio cugino quando mangiamo fuori per lavoro con la Coca facciamo i concerti lirici, io faccio gli acuti e lui i bassi...
                            Comunque non faccio sondaggi del genere nel Free Talk per due ragioni:

1) Perché lì gli utenti sono tutti grandicelli quindi dubito apprezzerebbero
                            2) Perché non ha senso fare un sondaggio del genere tra un tread che parla della pedofilia e uno che parla del riscaldamento globale, non credi?
                            Mi piacerebbe sentire un rutto acuto... dovresti andare in tv

sigpic
                            Semper Fi

Comment

coca cola forever

Comment

coca cola....
                                --però per il mio palato la coca e la pespi non è che sono due cose differenti..(mia opinione)
                                Last edited by bakura x; 24 June 2007, 19:04.
                                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Working...
                                X