Oddio... è un po ot però io penso che sia più frizzante la pepsi della coca.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preferite la Coca Cola o la Pepsi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza MessaggioW vodka-lemon.
ps: la bomba con le mentos si può fare anche con la coca cola^^^^^
Nei video sicuramente usano qualche prodotto aggiuntivo, Coca cola congelata, così come congelate devono essere le Mentos, si vedano info sul fenomeno della nucleazione chimica; ovviamente la wiki italiana non dice niente, quella inglese non so, ma anche lì non mi pare ci sia scritto molto
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioOddio... è un po ot però io penso che sia più frizzante la pepsi della coca.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiococa cola fredda!....non ce niente che la batta..tra l' altro la coca cola ha piu gas che la pepsi....lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...Spoiler:sigpic ammirate (Ferrari F50)
Comment
-
La Pepsi è immensamente migliore, mi stupisco dei voti.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioLa Pepsi è immensamente migliore, mi stupisco dei voti.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioTi dico solo che con la pepsi rutto da campionato mondiale
Con la coca meno.
E quindi voto Coca!
p.s.:Jeff io continuo a chiedermi perchè questi topic li fai nel libero di DBA e non sul Free Talk del GS!I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioMah, per me è il contrario. Con la coca il rumore è quello di un boeing 747 in partenza!
E quindi voto Coca!
p.s.:Jeff io continuo a chiedermi perchè questi topic li fai nel libero di DBA e non sul Free Talk del GS!
Quoto io e mio cugino quando mangiamo fuori per lavoro con la Coca facciamo i concerti lirici, io faccio gli acuti e lui i bassi...
Comunque non faccio sondaggi del genere nel Free Talk per due ragioni:
1) Perché lì gli utenti sono tutti grandicelli quindi dubito apprezzerebbero
2) Perché non ha senso fare un sondaggio del genere tra un tread che parla della pedofilia e uno che parla del riscaldamento globale, non credi?"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioIo mi sarei stupido se per una volta non avessi detto il contrario di tutti gli altri
Mah, la pepsi ti scende in gola che è una meraviglia, mentre con la coca più ne bevi più hai sete
Comunque meglio l'acquasigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioQuoto io e mio cugino quando mangiamo fuori per lavoro con la Coca facciamo i concerti lirici, io faccio gli acuti e lui i bassi...
Comunque non faccio sondaggi del genere nel Free Talk per due ragioni:
1) Perché lì gli utenti sono tutti grandicelli quindi dubito apprezzerebbero
2) Perché non ha senso fare un sondaggio del genere tra un tread che parla della pedofilia e uno che parla del riscaldamento globale, non credi?
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
coca cola....
--però per il mio palato la coca e la pespi non è che sono due cose differenti..(mia opinione)Last edited by bakura x; 24 June 2007, 19:04.<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
Comment