Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
-_- no comment... ma vi arrapate vedendo un cane che si mastruba ? Beh io ne ho visti tanti dal vero,anche orsi...ma devo dirvi che di ganzo non ci ho trovato mai nulla. Mi dispiace,essere stato quasi "scontroso", ma anhce loro hanno i bisogni e riderci sopra... beh...
Parla quello che va allo zoo a fare la posta agli orsi segaioli...
Ma io scherzavo dicendo arrapante ed il resto, non voglio offendere... però il punto è che c'è perfino gente che filma anche i cani sono esseri viventi e mi fà arrabbiare vedere come noi esseri umani trattiamo cose "inusuali" (tu così le hai chiamate wwj, però sono tutto fuorchè inusuali).
In questo momento gli alieni ci potrebbero star benissimo filmando e non credo che voi gradireste di essere filmati mentre... io non ho citato alcuno scopo,èsolo che mi irrita il comportamente di alcune persone.
@Evil Prince Majin Vegeta: io ho solamente detto che essendomi trovato in situazioni come quella del video casualmente, non lo trovo poi tanto divertente, non c'è bisogno che cominci a ribattere con simili accuse,non ne vedo il bisogno e poi se dici che io vado allo zoo a fare la posta agli orsi segaioli,significa che nutro un po' di rispetto per questi animale,ma sopratutto significa che tu eri lì che mi spiavi
Ma io scherzavo dicendo arrapante ed il resto, non voglio offendere... però il punto è che c'è perfino gente che filma anche i cani sono esseri viventi e mi fà arrabbiare vedere come noi esseri umani trattiamo cose "inusuali" (tu così le hai chiamate wwj, però sono tutto fuorchè inusuali).
E' inusuale perchè non mi pare che abbiamo postato un video simile prima d'ora
@Evil Prince Majin Vegeta: io ho solamente detto che essendomi trovato in situazioni come quella del video casualmente
Sotto un certo punto di vista in una situazione analoga ci siamo trovati un po' tutti, non a caso il topic della masturbazione ha avuto un grande successo
non c'è bisogno che cominci a ribattere con simili accuse,non ne vedo il bisogno e poi se dici che io vado allo zoo a fare la posta agli orsi segaioli,significa che nutro un po' di rispetto per questi animale,ma sopratutto significa che tu eri lì che mi spiavi
Beh, non necessariamente, penso la sua fosse solo una deduzione, comunque era solo una battuta, e mi fa piacere vedere che tu non te la sia presa
Sotto un certo punto di vista in una situazione analoga ci siamo trovati un po' tutti, non a caso il topic della masturbazione ha avuto un grande successo
Ma cazzo hai capito ? intendevo che per caso mi sono inbattuto in cani che fanno queste cose
No dai, non ti devi vergognare, ognuno ha le sue pecche, è una cosa normale
No,ma guarda che io non ho detto che non lo faccio (però non ho detto manco il contrario),ho solamente detto, che in quel caso mi riferivo all'incontro casuale con cani alle prese con la masturbazione,mica me.
No,ma guarda che io non ho detto che non lo faccio (però non ho detto manco il contrario),ho solamente detto, che in quel caso mi riferivo all'incontro casuale con cani alle prese con la masturbazione,mica me.
Ma figurati se vado a pensarla diversamente.
Anche la mia era una semplice e palese battuta, tranquillo
il cane che si masturba è eccezionale....e pèoi mi pare opure di aver sentito che era gay xD bellissimo....xD
dai raga ma secondo voi non lo bloccano stò topic?
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment