o.O!!....beh...saranno anche ca**i suoi....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video ganzissimo!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio-_- no comment... ma vi arrapate vedendo un cane che si mastruba ? Beh io ne ho visti tanti dal vero,anche orsi...ma devo dirvi che di ganzo non ci ho trovato mai nulla. Mi dispiace,essere stato quasi "scontroso", ma anhce loro hanno i bisogni e riderci sopra... beh...
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioNuuu ç_ç
Lo sai ke senza il tuo rispetto sto male ç_ç
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioParla quello che va allo zoo a fare la posta agli orsi segaioli...
Comunque NAURK, hai frainteso, era solo un video un po' inusuale rispetto al solito, lo scopo non era quello da te citato
Comment
-
Ma io scherzavo dicendo arrapante ed il resto, non voglio offendere... però il punto è che c'è perfino gente che filma anche i cani sono esseri viventi e mi fà arrabbiare vedere come noi esseri umani trattiamo cose "inusuali" (tu così le hai chiamate wwj, però sono tutto fuorchè inusuali).
In questo momento gli alieni ci potrebbero star benissimo filmando e non credo che voi gradireste di essere filmati mentre... io non ho citato alcuno scopo,èsolo che mi irrita il comportamente di alcune persone.
@Evil Prince Majin Vegeta: io ho solamente detto che essendomi trovato in situazioni come quella del video casualmente, non lo trovo poi tanto divertente, non c'è bisogno che cominci a ribattere con simili accuse,non ne vedo il bisogno e poi se dici che io vado allo zoo a fare la posta agli orsi segaioli,significa che nutro un po' di rispetto per questi animale,ma sopratutto significa che tu eri lì che mi spiavisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioOk, ho cambiato idea
TVTTB!!
sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza MessaggioMa io scherzavo dicendo arrapante ed il resto, non voglio offendere... però il punto è che c'è perfino gente che filma anche i cani sono esseri viventi e mi fà arrabbiare vedere come noi esseri umani trattiamo cose "inusuali" (tu così le hai chiamate wwj, però sono tutto fuorchè inusuali).
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio@Evil Prince Majin Vegeta: io ho solamente detto che essendomi trovato in situazioni come quella del video casualmente
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggionon c'è bisogno che cominci a ribattere con simili accuse,non ne vedo il bisogno e poi se dici che io vado allo zoo a fare la posta agli orsi segaioli,significa che nutro un po' di rispetto per questi animale,ma sopratutto significa che tu eri lì che mi spiavi
TVTTB pure io
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioSotto un certo punto di vista in una situazione analoga ci siamo trovati un po' tutti, non a caso il topic della masturbazione ha avuto un grande successosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioNo dai, non ti devi vergognare, ognuno ha le sue pecche, è una cosa normale
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza MessaggioNo,ma guarda che io non ho detto che non lo faccio (però non ho detto manco il contrario),ho solamente detto, che in quel caso mi riferivo all'incontro casuale con cani alle prese con la masturbazione,mica me.
Anche la mia era una semplice e palese battuta, tranquillo
Comment
-
Comment