Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eliminatorie de "La ragazza più bella del Forum"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    Si ma anche nel topic delle foto si è in mostra ,anzi ancora di più.
    si ma..sono io che ce la metto e so che decido io..e non è che altri me la mettono lì..non so se ci capiamo^_^

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
      Buuu, dovevi reggermi lo scherzo per vedere quanti altri ci sarebbero cascati
      C'avrebbero creduto tutti guarda...
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• ooooo ma qui si aggiornano o no le classifiche.......................??????
        sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

• E se non votano è un pò difficile
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• be io ho votato e alla grande nn so se fra i messaggi cancellati ci fosse quello in cui votavo Bulma_91 o una cosa del genere e gli giuravo amore eternoooooo

dai che scherzo cmq si voto Bulma_91 o almeno spero che sia sua la foto che tanto mi ha colpito....
            sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

• ????? ma che topic è? per ora nn voto che è meglio
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• LE votazioni sono kiuse.
                Ultimo riepilogo:
                Super Baby Katy 4 voti..
                Videl Satan 2 voti..
                Bulma_91 3 voti
                kimdarkangel 1 voto
                Francesca 1 voto....
                bulma 90 1 voto......
                vegeta's princess 1 voto
                zangya1 voto
                mayumi 2 voti.....

QUALIFICATE
                Super Baby Katy
                Bulma_91
                Videl Satan
                Mayumi
                What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

• adesso che fanno la lotta nel fango???
                  "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

• magari
                    ci sarà un sondaggio dove si deciderà la vincitrice.
                    Ci sto lavorando io........
                    What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Working...
                    X