Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eliminatorie de "La ragazza più bella del Forum"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che cazzo è impossibile scegliere fra tutte queste belle ragazze......
    sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
      notte e vedi di non spipparti troppo con la mia foto
      TUA foto
      What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

• cmq si può dare un voto a tutte le ragaZZE di Dba........ siete tutte fantastiche.........
        sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

• ringrazio chi mi ha votato almeno una volta..ma..sinceramente i concorsi di bellezza non sono per me^_^

Comment

• Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
            cmq si può dare un voto a tutte le ragaZZE di Dba........ siete tutte fantastiche.........
            mi dispiace ma devi fare un voto solo...guarda le foto ke ho postato di videl satan
            sigpic

Comment

• scusate siete ot da varie pagine e continuate?cercate di ritornare it....

cmq io voto tutte! qaumentate di un punto ognuna.....
              sigpic

Comment

• anzi ci ho ripensato....... una nn la voto nn voto la fra ma nn perchè sia brutta (anche se nn è bellissima) ma perchè mi sta sui maroni....
                sigpic

Comment

anzi ci ho ripensato....... una nn la voto nn voto la fra ma nn perchè sia brutta (anche se nn è bellissima) ma perchè mi sta sui maroni....
                  pensa...prima di votare pensa...
                  + ho sonno + divento pirla
                  sigpic

Comment

• e quindi abbasso FRa..........
                    sigpic

Comment

• be vai a do repo vala che se no muori di infarto............. ho ritorniamo sul tema cmq io voto sicuramente booooooooo è possibile cmq una di gnocca c'è però nn mi ricordo il nome...........
                      sigpic

Comment

be vai a do repo vala che se no muori di infarto............. ho ritorniamo sul tema cmq io voto sicuramente booooooooo è possibile cmq una di gnocca c'è però nn mi ricordo il nome...........
                        hai ragione!
                        meglio ke vado a dormire sennò continuo a sparare cazzate e tu urli e poi sudi e muori.
                        sigpic

Comment

• no voto bulma_91 nell'ultima foto che a messo è veramente bonaaaaa.....
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
                            Ecco sia indetto il concorso "la più bella del Forum", queste sono solo le eliminatorie, verranno postati i nomi delle ragazze k gli utenti riterranno le più belle e le 10 + gettonate verranno inserite nella fase finale, dove ci sarà un sondaggio che decreterà la vincitrice!!!! Buona votazione a tutti!!!

Direi che all'una di notte di foto ne ho viste abbastanza e mi é venuta l'indigestione, le ragazze del nostro Forum sono tutte stupende...sceglierne una é davvero difficile.
                            Tutto stò discorso per dire che io voto Mayumi...mica bisogna argomentare la propria scelta?

Ps Se volete vedere la sua Foto andate al Tread dedicato alle foto alle pagine 32 e 33 e ditemi voi...
                            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Suppongo che non vi dispiacerà se ho cancellato soltanto una settantina di post contenenti per lo più cazzate in stile chat.

Per quanto riguarda il sondaggio voto anch'io Star, non so come possiate dire che è un uomo, ci sono uscito insieme ed è una bellissima ragazza anche molto femminile e raffinata.

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                                Suppongo che non vi dispiacerà se ho cancellato soltanto una settantina di post contenenti per lo più cazzate in stile chat.

Per quanto riguarda il sondaggio voto anch'io Star, non so come possiate dire che è un uomo, ci sono uscito insieme ed è una bellissima ragazza anche molto femminile e raffinata.

Guarda che deve esserci un equivoco, io ho visto una foto di Star Platinum...ed é un uomo, sicuro di non confonderti con qualcun altro?...:confused:
                                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Working...
                                X