Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eliminatorie de "La ragazza più bella del Forum"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il post di chibi goku era chiaramente ironico(o quanto meno si spera ).

edit:cazzo mi sta venendo il dubbio... vabbè spero di non aver fatto figure di merda!
    Last edited by L0rd C; 26 June 2007, 01:43.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
      visto che ho ricevuto un voto da darkman posto una mia foto così tutti potete vedere come sono fatta
      Spoiler:
      Star...dio santo

Non mettere le tue foto così alla leggera che mi fai venire cattivi pensieri

Elusys

Comment

• NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
        Questo topic è troppo ROTFL!!!!!!

Comunque, voto anchio per la nostra cara Star Platinum e le sue tette non sono rifatte, io le ho toccate!!!!!
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
          Guarda che deve esserci un equivoco, io ho visto una foto di Star Platinum...ed é un uomo, sicuro di non confonderti con qualcun altro?...:confused:
          Buuu, dovevi reggermi lo scherzo per vedere quanti altri ci sarebbero cascati

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
            Buuu, dovevi reggermi lo scherzo per vedere quanti altri ci sarebbero cascati
            ke kattivo......xd
            raga il riepilogo.....
            riepilogo:
            Super Baby Katy 4 voti..
            Videl Satan 2 voti..
            Bulma_91 2 voti
            kimdarkangel 1 voto
            Francesca 1 voto....
            bulma 90 1 voto......
            vegeta's princess 1 voto
            zangya1 voto
            mayumi 2 voti.....
            Last edited by gotranks; 26 June 2007, 07:52.
            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• noooooooooooooooooooooooooo!tutte le cazzate ke abbiamo sparato ieri le hanno cancellate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              sigpic

Comment

• Chibi goku ha fatto il suo dovere............ cmq potete votare fino alle 16:00 di oggi, poi si sceglieranno le raga k entreranno nella fase finale.
                What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

• altra foto di videl satan(sembro il suo manager )
                  [IMG][/IMG]
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
                    Chibi goku ha fatto il suo dovere............ cmq potete votare fino alle 16:00 di oggi, poi si sceglieranno le raga k entreranno nella fase finale.
                    ma quante raga entreranno nella fase finale?
                    sigpic

Comment

• Tutte quelle che ci stanno :O

sigpic
                      Heartbreakers and lifetakers.
                      Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca
                        Scusate, ma forse qui non vi siete chiesti una cosa importante. Noi ragazze, vogliamo partecipare a questo concorso?
                        Ah non c'è il consenso delle ragazze??????

La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca
                          Scusate, ma forse qui non vi siete chiesti una cosa importante. Noi ragazze, vogliamo partecipare a questo concorso?
                          quotissimo!!!!!..e poi perchè postate le foto di alcune di noi??se loro non vogliono??..c'è la privacy^_^..e poi secondo me i concorsi di bellezza tendono solo a diminuire quello che bisognerebbe guardare veramente di una persona..il CARATTERE!!..e poi la bellezza è soggettiva...

Comment

• Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                            quotissimo!!!!!..e poi perchè postate le foto di alcune di noi??se loro non vogliono??..c'è la privacy^_^..e poi secondo me i concorsi di bellezza tendono solo a diminuire quello che bisognerebbe guardare veramente di una persona..il CARATTERE!!..e poi la bellezza è soggettiva...
                            Bè,Kim,se le foto l'hanno messe nel topic delle foto non credo che si preoccupano della privacy...
                            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                              Bè,Kim,se le foto l'hanno messe nel topic delle foto non credo che si preoccupano della privacy...
                              si si lo so..ma dico solo che riprenderle per metterle in mostra non mi sembra giusto..poi scherzavo per la privacy^_^c'era la faccina^_^

Comment

• Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                                si si lo so..ma dico solo che riprenderle per metterle in mostra non mi sembra giusto..poi scherzavo per la privacy^_^c'era la faccina^_^
                                Si ma anche nel topic delle foto si è in mostra ,anzi ancora di più.

Comment

Working...
                                X