nn 6 contenta ke tanno votato......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Eliminatorie de "La ragazza più bella del Forum"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggionn 6 contenta ke tanno votato......sigpic
Comment
-
be .......
ehm ....
capire ki è la + bella del forum per gli utenti ....(spero maski...)sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioScoprire con quali foto si fanno le seghe.sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza MessaggioEcco sia indetto il concorso "la più bella del Forum", queste sono solo le eliminatorie, verranno postati i nomi delle ragazze k gli utenti riterranno le più belle e le 10 + gettonate verranno inserite nella fase finale, dove ci sarà un sondaggio che decreterà la vincitrice!!!! Buona votazione a tutti!!!
P.S. si può dare solo un nome, io dico SBK!!!!
riepilogo:
Super Baby Katy 2 voti..
Videl Satan 1 voto..
aspetto il voto di gogesta ssj
Ragazzi cos'é un nuovo modo per rimorchiare?...
Comunque quoto con chi ha detto che occorrerebbero delle foto anche in questo tread perché mica mi ricordo tutte quelle che ho visto, e poi siamo sicuri che alle ragazze piaccia questa iniziativa? Non sempre gli piace essere giudicate...
Comunque ricordo che Mayumi mi aveva impressionato, anche Kyra aveva uno sguardo indimenticabile ed era carina anche in tutto il resto, Bulma '91 pure era una bellezza tipicamente mediterranea ed é carina anche Francesca...ora vado a rivedere le foto e ti dò un voto preciso
Ps E comunque le ragazze di questo Forum sono tutte belle, e non é una frase di circostanza
Pss Questa é la volta buona che Francesca ci banna a vita..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioRagazzi cos'é un nuovo modo per rimorchiare?...
Comunque quoto con chi ha detto che occorrerebbero delle foto anche in questo tread perché mica mi ricordo tutte quelle che ho visto, e poi siamo sicuri che alle ragazze piaccia questa iniziativa? Non sempre gli piace essere giudicate...
Comunque ricordo che Mayumi mi aveva impressionato, anche Kyra era stupenda, Bulma '91 pure era una bellezza ed é carina anche Francesca...ora vado a rivedere le foto e ti dò un voto preciso
Ps E comunque le ragazze di questo Forum sono tutte belle, e non é una frase di circostanza
Pss Questa é la volta buona che Francesca ci banna a vita...sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioScoprire con quali foto si fanno le seghe.sigpic
Comment
-
perke noi siamo + furbi e + .........sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
Comment