Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eliminatorie de "La ragazza più bella del Forum"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nn 6 contenta ke tanno votato......
    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
      nn 6 contenta ke tanno votato......
      Potrei anche ringraziarli ma non capisco l'utilità del topic.
      sigpic

Comment

Scoprire con quali foto si fanno le seghe.

Comment

be .......

ehm ....
          capire ki è la + bella del forum per gli utenti ....(spero maski...)
          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

un concorso.......... chi vince vincerà 1 bella immagine con scritto "la più bella di DBA"
            What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
              dopo qsta 6 gia il mio idolo...!!!!!!

Comment

ecco le foto della bellissima videl satan:
                [IMG][/IMG]

Shot
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
                  Ecco sia indetto il concorso "la più bella del Forum", queste sono solo le eliminatorie, verranno postati i nomi delle ragazze k gli utenti riterranno le più belle e le 10 + gettonate verranno inserite nella fase finale, dove ci sarà un sondaggio che decreterà la vincitrice!!!! Buona votazione a tutti!!!
                  P.S. si può dare solo un nome, io dico SBK!!!!

riepilogo:
                  Super Baby Katy 2 voti..
                  Videl Satan 1 voto..
                  aspetto il voto di gogesta ssj

Ragazzi cos'é un nuovo modo per rimorchiare?...
                  Comunque quoto con chi ha detto che occorrerebbero delle foto anche in questo tread perché mica mi ricordo tutte quelle che ho visto, e poi siamo sicuri che alle ragazze piaccia questa iniziativa? Non sempre gli piace essere giudicate...
                  Comunque ricordo che Mayumi mi aveva impressionato, anche Kyra aveva uno sguardo indimenticabile ed era carina anche in tutto il resto, Bulma '91 pure era una bellezza tipicamente mediterranea ed é carina anche Francesca...ora vado a rivedere le foto e ti dò un voto preciso

Ps E comunque le ragazze di questo Forum sono tutte belle, e non é una frase di circostanza

Pss Questa é la volta buona che Francesca ci banna a vita...
                  "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                    Ragazzi cos'é un nuovo modo per rimorchiare?...
                    Comunque quoto con chi ha detto che occorrerebbero delle foto anche in questo tread perché mica mi ricordo tutte quelle che ho visto, e poi siamo sicuri che alle ragazze piaccia questa iniziativa? Non sempre gli piace essere giudicate...
                    Comunque ricordo che Mayumi mi aveva impressionato, anche Kyra era stupenda, Bulma '91 pure era una bellezza ed é carina anche Francesca...ora vado a rivedere le foto e ti dò un voto preciso

Ps E comunque le ragazze di questo Forum sono tutte belle, e non é una frase di circostanza

Pss Questa é la volta buona che Francesca ci banna a vita...
                    posti delle foto???!!!sembra ke tu ne abbia.....

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                      Ci mancava la tua opinione!
                      sigpic

Comment

'Mazza che tristezza ahò... chissà perchè le ragazze non organizzano mai cose simili...

sigpic
                        Heartbreakers and lifetakers.
                        Semper Fi

Comment

Circostanze e dati di fatto.

Comment

perke noi siamo + furbi e + .........

Comment

non votate +??
                              What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

ma sn l'unico ke ha messo le foto?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X