Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' morto Chris Benoit

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

chi è sto pirla??????????????...............
    sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
      Ti rendi conto di essere un coglione?

Se la risposta è no te lo dico...sei un coglione.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

idiota <.<...

Cmq non sono un grande amante del wrestling, ma bene o male conosco buona parte dei wrestler. Mi dispiace davvero tanto per Chris. R.I.P.
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio

La memoria non può andare che al WM20 quando sia EDDIE che CHRIS si consacrarono campioni, e festeggiarono entrambi sul ring, abbracciati fra loro, in lacrime per la commozione. Ricordo inoltre il Back-Stage in cui c'era il figlio di BENOIT che era addirittura più emozionato del padre, immenso dispiacere anche per lui e per la moglie.

Addio BENOIT, au revoir.
          Il più bel momento della storia del wrestling:

Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

ma dai sono dei palloni gonfiati fintiiiiiiiiii............. il wrestiling nn &#232; uno sport............... &#232; tutto fintooooooo.......... una vera merda....
            sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Un minimo di rispetto.....
              che coglione

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                Ti rendi conto di essere un coglione?

Se la risposta è no te lo dico...sei un coglione.
                quoto
                Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                idiota <.<...
                quoto
                .
                "I'll always remember The chill of November
                The news of the fall The sounds in the hall
                The clock on the wall Ticking away

Comment

ma dai sono dei palloni gonfiati fintiiiiiiiiii............. il wrestiling nn è uno sport............... è tutto fintooooooo.......... una vera merda....
                  conosci il significato di "rispetto dei morti"?
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

ma dai sono dei palloni gonfiati fintiiiiiiiiii............. il wrestiling nn è uno sport............... è tutto fintooooooo.......... una vera merda....
                    Pure tu sei una vera merda,perchè qua si sta parlando di una famiglia uccisa *** cane!!!

Sei così deficente da non capirlo???
                    Ti piacerebbe se tuo fratello,tua madre e tuo padre morissero e poi verrebbe qualcuno a sfottere il tuo papà?

Che teste di cazzo che ci sono...
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Mi dispiace tantissimo......era uno dei piu' grandi atleti wwe,"the president"....

Comment

Tralascinando il fatto che DADA poteva risparmiarsi la sua uscita invito tutti voi a non rispondere altrimenti sarete colpevoli quanto lui di comportamento scorretto sul forum, al prossimo OT del genere cancello con richio di sanzione

Comment

mispiace tantissimo!!!
                          &#232; da un bel po' che non guardo il wrestling,ma chris era uno dei miei preferiti.
                          il wrestling perdo un altro pezzo pregiato dopo eddie guerrero
                          sigpic
                          Singer of Songs

Comment

mado anke lui e' andato via....??povera moglie e soprattutto povero bimbo...appena lo sapra' il mio cuginetto penso rimarra' shoccato...cm e' successo cn eddie......mah....ora ci manca solo john cena e siamo apposto....
                            .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
                              ......mah....ora ci manca solo john cena e siamo apposto....
                              Speriamo proprio di no

Comment

quoto con blaze...
                                presto tutti quelli del wwe spariranno dalla circolazione!!!
                                nooo
                                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Working...
                                X