chi è sto pirla??????????????...............
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' morto Chris Benoit
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggiochi è sto pirla??????????????...............
Se la risposta è no te lo dico...sei un coglione.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggiochi è sto pirla??????????????...............
Cmq non sono un grande amante del wrestling, ma bene o male conosco buona parte dei wrestler. Mi dispiace davvero tanto per Chris. R.I.P.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
La memoria non può andare che al WM20 quando sia EDDIE che CHRIS si consacrarono campioni, e festeggiarono entrambi sul ring, abbracciati fra loro, in lacrime per la commozione. Ricordo inoltre il Back-Stage in cui c'era il figlio di BENOIT che era addirittura più emozionato del padre, immenso dispiacere anche per lui e per la moglie.
Addio BENOIT, au revoir.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
ma dai sono dei palloni gonfiati fintiiiiiiiiii............. il wrestiling nn è uno sport............... è tutto fintooooooo.......... una vera merda....sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
che coglione
Comment
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioTi rendi conto di essere un coglione?
Se la risposta è no te lo dico...sei un coglione.
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioidiota <.<...
quoto
."I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggioma dai sono dei palloni gonfiati fintiiiiiiiiii............. il wrestiling nn è uno sport............... è tutto fintooooooo.......... una vera merda....La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggioma dai sono dei palloni gonfiati fintiiiiiiiiii............. il wrestiling nn è uno sport............... è tutto fintooooooo.......... una vera merda....
Sei così deficente da non capirlo???
Ti piacerebbe se tuo fratello,tua madre e tuo padre morissero e poi verrebbe qualcuno a sfottere il tuo papà?
Che teste di cazzo che ci sono...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
mado anke lui e' andato via....??povera moglie e soprattutto povero bimbo...appena lo sapra' il mio cuginetto penso rimarra' shoccato...cm e' successo cn eddie......mah....ora ci manca solo john cena e siamo apposto.....:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio......mah....ora ci manca solo john cena e siamo apposto....
Comment
Comment