nn e certo e solo un ipotesi della polizia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' morto Chris Benoit
Collapse
X
-
ah,be mi rasserena,non vorrei ricordarlo come un assassino
Comment
-
cmq se questa cosa è vera che ha ucciso la femily..
per me da canpione diventerà assassino....(x me)<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggiox aiutante di babbo:
innanzitutto uno che uccide la moglie e il figlio e poi si suoicida io lo chiamo assassino.
E che qui si ha la tendeza a fare giustizia forcaiola.
A me personalmente sbatte altamente il cazzo se lui ha ucciso o no, ma dire queste cose secondo ipotesi e telegiornali, che si informano attraverso le stesse ipotesi del web.
Bisognerebbe aspettare la conclusione delle indagini prima di giudicare, ed evitare di giudicare comunque. Che sia un assasino o no, tu, io e chiunque altro non siamo nessuno per giudicare, non conoscendo i fatti e le persone.
A me dispiace per la morte, ma stop, cioe', ho letto di gente che non ha potuto dormire e ha pianto...
Comment
-
da me in sicilia lo sfottono tantissimo ad eddie.
io una volta portavo un cappello con la foto di eddie..
sai quante volte mi hanno preso in giro -.-
delinquenti!<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
mi dispiace molto perchè era il mio wrestler preferito dai tempi della royal rumble 2004 in cui è entrao per primo e ha vintoSucceda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
Apparte che i Soldi non danno la felicita'.
Lui ricco non lo era affatto. Era benestante, certo, ma non credere che siano al livello di calciatori e roba simile
Comunque io vorrei abbandonare questi discorsi sulle cause, almeno fino a quando non si sapranno le cose come stanno veramente.
Io personalmente sono rimasto scioccato da questo e credo purtroppo che certe dinamiche non siano controllabili. C'è da riflettere, tutto il movimento dovrebbe farlo.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioSi vabbè mo chiedeva l'elemosina. Certo non guadagnerà come un thierry henry ma ti assicuro che i suoi miliardi li aveva visto anche la grende fama che ha in tutto il mondo. Poi i soldi è chiaro che non fanno la felicità, ma una mano la danno.
Comunque io vorrei abbandonare questi discorsi sulle cause, almeno fino a quando non si sapranno le cose come stanno veramente.
Io personalmente sono rimasto scioccato da questo e credo purtroppo che certe dinamiche non siano controllabili. C'è da riflettere, tutto il movimento dovrebbe farlo.
Comment
-
Apri gli occhi, che ne sai quanti soldi girano attorno alla wwe. So per certo che wrestler del calibro di triple h prendono 3 milioni di dollari l'anno(solo di stipendio wwe) e benoit era sicuramente su quel livello. Quindi non venirmi a dire che soffrono la fame.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment