Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' morto Chris Benoit

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nn e certo e solo un ipotesi della polizia
    sigpic
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

Comment

ah,be mi rasserena,non vorrei ricordarlo come un assassino

Comment

cmq se questa cosa è vera che ha ucciso la femily..
        per me da canpione diventerà assassino....(x me)
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
          x aiutante di babbo:
          innanzitutto uno che uccide la moglie e il figlio e poi si suoicida io lo chiamo assassino.
          Inanazitutto io non l'ho difeso.
          E che qui si ha la tendeza a fare giustizia forcaiola.
          A me personalmente sbatte altamente il cazzo se lui ha ucciso o no, ma dire queste cose secondo ipotesi e telegiornali, che si informano attraverso le stesse ipotesi del web.
          Bisognerebbe aspettare la conclusione delle indagini prima di giudicare, ed evitare di giudicare comunque. Che sia un assasino o no, tu, io e chiunque altro non siamo nessuno per giudicare, non conoscendo i fatti e le persone.
          A me dispiace per la morte, ma stop, cioe', ho letto di gente che non ha potuto dormire e ha pianto...

Comment

Spero solo che non sfruttino la sua morte come hanno fatto con quella di Eddie Guerrero!
            Don't act like I never told ya...

Comment

da me in sicilia lo sfottono tantissimo ad eddie.
              io una volta portavo un cappello con la foto di eddie..
              sai quante volte mi hanno preso in giro -.-
              delinquenti!
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

ma a ucciso i famigliari si o no
                Spoiler:
                fatti tuoi no e
                sigpic

Comment

Non Si Sa
                  Attendiamo L'autopsia

Comment

mi dispiace molto perch&#232; era il mio wrestler preferito dai tempi della royal rumble 2004 in cui &#232; entrao per primo e ha vinto
                    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• ma il wrestling sta portando tutti alla morte

Comment

• purtroppo hai ragione...
                        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• pottroppo &#232; vero....

Comment

• Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio

Apparte che i Soldi non danno la felicita'.
                            Lui ricco non lo era affatto. Era benestante, certo, ma non credere che siano al livello di calciatori e roba simile
                            Si vabb&#232; mo chiedeva l'elemosina. Certo non guadagner&#224; come un thierry henry ma ti assicuro che i suoi miliardi li aveva visto anche la grende fama che ha in tutto il mondo. Poi i soldi &#232; chiaro che non fanno la felicit&#224;, ma una mano la danno.
                            Comunque io vorrei abbandonare questi discorsi sulle cause, almeno fino a quando non si sapranno le cose come stanno veramente.
                            Io personalmente sono rimasto scioccato da questo e credo purtroppo che certe dinamiche non siano controllabili. C'&#232; da riflettere, tutto il movimento dovrebbe farlo.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              Si vabbè mo chiedeva l'elemosina. Certo non guadagnerà come un thierry henry ma ti assicuro che i suoi miliardi li aveva visto anche la grende fama che ha in tutto il mondo. Poi i soldi è chiaro che non fanno la felicità, ma una mano la danno.
                              Comunque io vorrei abbandonare questi discorsi sulle cause, almeno fino a quando non si sapranno le cose come stanno veramente.
                              Io personalmente sono rimasto scioccato da questo e credo purtroppo che certe dinamiche non siano controllabili. C'è da riflettere, tutto il movimento dovrebbe farlo.
                              I Miliardi?

Comment

• Apri gli occhi, che ne sai quanti soldi girano attorno alla wwe. So per certo che wrestler del calibro di triple h prendono 3 milioni di dollari l'anno(solo di stipendio wwe) e benoit era sicuramente su quel livello. Quindi non venirmi a dire che soffrono la fame.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X