Originariamente Scritto da Lu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Poker
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioQuando passerai sul mio cadavere
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggiomi sono ritirata da tempo, adesso faccio i tornei di uno
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggioun torneo?wow,devi essere molto bravo allora!che tipo di poker era?
quoto sul Cicciovalenti,che è simpatico,ma di poker nn capisce una mazza.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioOddio Uno... ci giocavo alle medie nella pausa... quanti ricordi *__*
E facevate in tempo a finire?
Non è così banale, noi abbiamo fatto un po' di tempo a giocare a 7 e mezzo che a quell'età rulla tantissimo perché è semplicissimo da imparare e garantisce lollate assicurate (visto il numero di volte in cui si sballa ).
Per il poker rulla tantissimo il Texas hold'em fatto seriamente, ultimamente lo seguivo su Sky, spettacolare, poi i caressa e l'altro (di cui mi sfugge SEMPRE il nome) rullano davvero di brutto, soprattutto quando cominciano ad avercela con chi gioca da cane XD
Ciccio Valenti va bene per commentare forse forse rubamazzetto, a parte che è buono solo a rendersi ridicolo ma è incredibile come riesca sempre a non sapere una mazza di tutto ciò che commenta, inutile.
Di poker non è che ne abbia giocato molto anche perché praticamente nessuno dei miei amici si divertirebbe mai con il gioco d'azzardo (anche con puntate ridicole) e farlo senza niente in palio è un po' squallido.
Però nelle volte in cui ho giocato sono riuscito ad avere un full servito, che non è male
Tra l'altro 2 mani prima un altro aveva fatto un orribile bluff dichiarando di essere servito quindi avrebbe anche potuto andarmi bene... peccato che non sono il tipo da bluff e quindi non hanno puntato una sega XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioPer il poker rulla tantissimo il Texas hold'em fatto seriamente, ultimamente lo seguivo su Sky, spettacolare, poi i caressa e l'altro (di cui mi sfugge SEMPRE il nome) rullano davvero di brutto, soprattutto quando cominciano ad avercela con chi gioca da cane XD
Troppo bello quando dicono "CHE BARBARO"...anche se il momento piu bello è quando entra la biondasigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza MessaggioStefano De Grandis.
Troppo bello quando dicono "CHE BARBARO"...anche se il momento piu bello è quando entra la bionda
Sono però d'accordo sul fatto che sia un'ingiustizia vedere una volta in più la mora, dovrebbe essere il contrario XD
Comunque in finale avrebbe meritato Waterman, era nettamente quello che ne sapeva di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiosi spacca di più cmq prova con le carte dei pokemon"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza MessaggioAprendo questo topic volevo sapere chi gioca a poker,se lo seguite in tv,quali sono state le vostre mani piu spettacolari,a che tipo di poker giocate.
io gioco circa una volta al mese,e nn con grosse cifre,il rilancio max lo facciamo di 5 euro,ma ci divertiamo molto.lo seguo anche in tv su sky col mitico commento di fabio caressa.
però ora nn mi ricordo + tanto bn le regole...
cmq ricordo ankora adesso ke la mia mano migliore fu qnd ebbi in mano subito la scala reale!sigpic
Comment
Comment