Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Poker

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
    strip poker
    quand è che ci facciamo una partita

Comment

Quando passerai sul mio cadavere

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

mi sono ritirata da tempo, adesso faccio i tornei di uno
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
          Quando passerai sul mio cadavere
          (musichetta di mortal kombat) i'm ready
          Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
          mi sono ritirata da tempo, adesso faccio i tornei di uno
          si spacca di più cmq prova con le carte dei pokemon

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
            un torneo?wow,devi essere molto bravo allora!che tipo di poker era?
            quoto sul Cicciovalenti,che è simpatico,ma di poker nn capisce una mazza.
            Quello Texano........
            Don't act like I never told ya...

Comment

Oddio Uno... ci giocavo alle medie nella pausa... quanti ricordi *__*

sigpic
              Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                Oddio Uno... ci giocavo alle medie nella pausa... quanti ricordi *__*
                Uno durante la pausa?
                E facevate in tempo a finire?
                Non è così banale, noi abbiamo fatto un po' di tempo a giocare a 7 e mezzo che a quell'età rulla tantissimo perché è semplicissimo da imparare e garantisce lollate assicurate (visto il numero di volte in cui si sballa ).

Per il poker rulla tantissimo il Texas hold'em fatto seriamente, ultimamente lo seguivo su Sky, spettacolare, poi i caressa e l'altro (di cui mi sfugge SEMPRE il nome) rullano davvero di brutto, soprattutto quando cominciano ad avercela con chi gioca da cane XD
                Ciccio Valenti va bene per commentare forse forse rubamazzetto, a parte che è buono solo a rendersi ridicolo ma è incredibile come riesca sempre a non sapere una mazza di tutto ciò che commenta, inutile.

Di poker non è che ne abbia giocato molto anche perché praticamente nessuno dei miei amici si divertirebbe mai con il gioco d'azzardo (anche con puntate ridicole) e farlo senza niente in palio è un po' squallido.
                Però nelle volte in cui ho giocato sono riuscito ad avere un full servito, che non è male
                Tra l'altro 2 mani prima un altro aveva fatto un orribile bluff dichiarando di essere servito quindi avrebbe anche potuto andarmi bene... peccato che non sono il tipo da bluff e quindi non hanno puntato una sega XD

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                  Per il poker rulla tantissimo il Texas hold'em fatto seriamente, ultimamente lo seguivo su Sky, spettacolare, poi i caressa e l'altro (di cui mi sfugge SEMPRE il nome) rullano davvero di brutto, soprattutto quando cominciano ad avercela con chi gioca da cane XD
                  Stefano De Grandis.
                  Troppo bello quando dicono "CHE BARBARO"...anche se il momento piu bello è quando entra la bionda
                  sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                  Tourniquet
                  My suicide

Comment

Stefano De Grandis.
                    Troppo bello quando dicono "CHE BARBARO"...anche se il momento piu bello è quando entra la bionda
                    Anche la mora non è male.
                    Sono però d'accordo sul fatto che sia un'ingiustizia vedere una volta in più la mora, dovrebbe essere il contrario XD

Comunque in finale avrebbe meritato Waterman, era nettamente quello che ne sapeva di più.

Comment

io gioco a poker con gli amici diciamo che avolte vinvo e a volte perdo
                      "I'll always remember The chill of November
                      The news of the fall The sounds in the hall
                      The clock on the wall Ticking away

Comment

Io ho giocato a poker solo da piccolo, me lo sono pure scordato.

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                          si spacca di più cmq prova con le carte dei pokemon
                          io vi consiglio quelle di YU-GI-OH
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Cb avevamo una pausa di un'ora e mezza...
                            Al prossimo raduno me lo porto dietro se lo ritrovo

sigpic
                            Semper Fi

Comment

Aprendo questo topic volevo sapere chi gioca a poker,se lo seguite in tv,quali sono state le vostre mani piu spettacolari,a che tipo di poker giocate.
                              io gioco circa una volta al mese,e nn con grosse cifre,il rilancio max lo facciamo di 5 euro,ma ci divertiamo molto.lo seguo anche in tv su sky col mitico commento di fabio caressa.
                              ci giocavo una volta...ma nn a soldi:con le fish.
                              però ora nn mi ricordo + tanto bn le regole...
                              cmq ricordo ankora adesso ke la mia mano migliore fu qnd ebbi in mano subito la scala reale!
                              sigpic

Comment

anche pinella a coppie non è male
                                sigpic
                                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
                                X